SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Darksiders 4 è in sviluppo: THQ svela il primo video teaser

Durante il THQ Nordic Showcase è arrivato un grande annuncio a sorpresa: con un breve video teaser è stato confermato un nuovo capitolo di Darksiders.

Advertisement

Immagine di Darksiders 4 è in sviluppo: THQ svela il primo video teaser
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 03/08/2024 alle 09:28

I fan di Darksiders possono finalmente tornare a gioire: dopo quasi 5 anni dal lancio dell'ultimo spin-off, THQ Nordic ha annunciato lo sviluppo di un nuovo capitolo della saga con i Cavalieri dell'Apocalisse.

Annunciato durante il THQ Nordic Showcase 2024, il publisher ha infatti svelato un brevissimo video teaser che si conclude con una scritta iconica: «Preparatevi a cavalcare di nuovo», mostrando anche l'Arso Consiglio, che i fan della serie conosceranno molto bene.

Confermato anche che a sviluppare questo nuovo capitolo sarà ancora una volta Gunfire Games, che ha preso le redini della serie dopo la chiusura di Vigil Games: trovate questo breve teaser allegato qui di seguito.

Guarda su

Il tutto fa pensare che si tratti davvero di un "Darksiders 4" piuttosto che di uno spin-off in stile Genesis: ricordiamo che i primi 3 capitoli principali (trovate il terzo episodio su Amazon) ci hanno fatto impersonare Guerra, Morte e Furia.

Conflitto è stato invece protagonista insieme a Guerra dello spin-off Darksiders Genesis: potrebbe dunque essere lui il Cavaliere che impersoneremmo in questo nuovo episodio della saga.

Dovremo attendere nuove informazioni per scoprire se si tratta davvero del quarto capitolo della saga o di un nuovo spin-off, ma il teaser lascia intendere che sia davvero arrivato il momento di proseguire le avventure dei Cavalieri dell'Apocalisse.

Vi terremo ovviamente aggiornati sulle nostre pagine non appena ne sapremo di più al riguardo: per il momento, possiamo solo augurarci di avere a breve informazioni più precise.

Nel frattempo, ricordiamo che Darksiders Genesis si era rivelato uno spin-off divertente, adatto sia per i neofiti che per i fan storici della saga: vi lasciamo alla nostra recensione console, qualora foste interessati a saperne di più.

Inoltre, se siete giocatori su Xbox, cogliamo l'occasione per segnalarvi che Xbox ha avviato diversi sconti sulle produzioni THQ Nordic, tra le quali ci sono anche i capitoli di Darksiders.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri

Stando alle ultime indiscrezioni, il remake di Final Fantasy IX ha avuto diversi problemi di sviluppo e potrebbe essere stato perfino cancellato.

Immagine di Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline

Ubisoft ha recentemente aggiornato i suoi termini di servizio, spiegando che in alcuni casi i giocatori dovranno rimuovere ogni traccia dei propri giochi.

Immagine di Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GTA 6 non dovrebbe più rischiare alcun rinvio

Rockstar Games sta preparando la campagna marketing globale di GTA 6 per il prossimo anno, lasciando intendere che non dovrebbero esserci rinvii in vista.

Immagine di GTA 6 non dovrebbe più rischiare alcun rinvio
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Un'esclusiva PS4 è stata rimossa a sorpresa dal PlayStation Store

L'esclusiva PlayStation Entwined non è più acquistabile a sorpresa da questo weekend, senza alcuna motivazione o comunicato ufficiale.

Immagine di Un'esclusiva PS4 è stata rimossa a sorpresa dal PlayStation Store
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori auricolari gaming - Luglio 2025
  • #3
    Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
  • #4
    Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
  • #5
    Amiga e Commodore 64 tornano a vivere sui PC moderni
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.