SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma... Nintendo Switch 2 | Rece...
      SWITCH2
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Cyberpunk 2077 si aggiorna: ecco la patch 1.06 per Stadia

L'update allinea tutte le piattaforme e sistema problemi esclusivamente di Stadia

Advertisement

Immagine di Cyberpunk 2077 si aggiorna: ecco la patch 1.06 per Stadia
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 15/01/2021 alle 17:46

CD Projekt ha lanciato oggi la patch 1.06 per la versione Google Stadia di Cyberpunk 2077, l'ultima rimasta fuori da quell'aggiornamento.

L'update era già disponibile per le console PlayStation e Xbox dal 23 dicembre, e porta adesso un'ondata di miglioramenti per l'unica edizione nativa in streaming dello shooter RPG.

Hotfix 1.06 is now available on @GoogleStadia!

Check out the list of changes: https://t.co/yA8rIaEmuc https://t.co/FJdyZNGpSp

— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) January 15, 2021
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Si tratta della patch che ha rimosso il limite degli 8MB ai salvataggi, oltre ad una serie di fix arrivati su input della community.

Ovviamente, gli utenti Stadia possono godere di aggiustamenti realizzati ad hoc per la loro release, per i quali sono stati necessari alcuni giorni in più di lavoro.

Leggi anche Perché Cyberpunk 2077 è uscito pieno di bug, e quando torna su PS Store

Questi i fix rivolti esclusivamente alla piattaforma di streaming di Google:

  • Migliorate le meccaniche di guida mentre V è passeggero e un PNG guida per motivi di trama.
  • Risolti crash rari vicini a salvataggi verso la fine del gioco, e ripristinati alcuni dei salvataggi corrotti in precedenza.
  • Le armi non dovrebbero più rimanere bloccate sparando o usando gadget (tra cui le granate).
  • V non dovrebbe più rimanere bloccato/a nella posa offensiva.
  • V non dovrebbe più effettuare uno sprint casualmente dopo essersi accovacciato/a in avanti.
  • Risolto un problema che non permetteva di ricaricare le armi o usare granate e consumabili.

Se siete curiosi di saperne di più su come Cyberpunk 2077 gira su questa piattaforma, non dovete far altro che consultare la nostra analisi della versione Stadia.

Ora che tutte le piattaforme sono allineate, è lecito immaginare che siamo uno step più vicino alla prossima grande patch - la prima di due programmate entro i prossimi dieci giorni (l'update di gennaio) e il prossimo mese (quella di febbraio).

Se, in attesa delle patch, volete mettere le mani sul titolo CD Projekt al minor prezzo, approfittate di queste offerte che trovate su Amazon
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo

Il director di Stellar Blade spiega perché la narrazione era il punto debole dell'action game, promettendo novità per il suo sequel.

Immagine di Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno

Hermen Hulst si impegna a fare in modo che i PlayStation Studios rilasciano almeno un'esclusiva di spessore all'anno su PS5, ovviamente single-player.

Immagine di PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»

Hideo Kojima elogia il lavoro di Sandfall Interactive, soprattutto perché si tratta di un team di sviluppo con pochissimi dipendenti.

Immagine di Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2

La nuova edizione di Sonic x Shadow Generations per Nintendo Switch 2 torna con alcune nuove feature e qualche problema: vediamo com'è nella recensione.

Immagine di Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2
Leggi questo articolo
Advertisement
Live

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 - Giugno 2025
  • #2
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #5
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.