Company of Heroes 3 è gratis da domani... anche se esce nel 2022

Company of Heroes 3 esce non prima del prossimo anno, ma potete provarlo gratis per una settimana già da domani insieme ai vostri amici.

Immagine di Company of Heroes 3 è gratis da domani... anche se esce nel 2022
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Siamo abituati a vedere tantissime modalità per cui sviluppatori e publisher promuovono i loro prodotti, e Company of Heroes 3 sarà gratis da domani, a sorpresa.

La storica saga di strategici a tema militare, di cui è stato prodotto anche un insospettabile film, tornerà nel 2022 con un nuovo capitolo che i fan stanno aspettando con ansia.

Vi abbiamo parlato di Company of Heroes 3 qualche mese fa, in una corposa anteprima che vi invitiamo a recuperare in vista di questa offerta a sorpresa.

Mentre, parlando di giochi gratis, stiamo ancora aspettando l'annuncio da parte di Sony per quanto riguarda i giochi gratis di PlayStation Plus (anche se c'è un leak molto affidabile).

Grazie ai colleghi di PC Gamer scopriamo che, se volete provare Company of Heroes 3, avrete la possibilità di farlo gratis a partire da domani.

Relic e SEGA vi daranno la possibilità di provare un piccolo assaggio della strategia nella Seconda Guerra Mondiale, grazie ad un programma speciale dedicato al gioco.

Iscrivendovi in una speciale lista, che potete raggiungere qui, avrete la possibilità di provare una demo di una settimana completamente gratuita, con tanto di match multiplayer.

Saranno disponibili quattro mappe italiane e due fazioni, le forze statunitensi e la Wehrmarcht, e potrete giocare sia in multiplayer che in single player.

La demo sarà disponibile a partire dal 30 novembre, e sarà attiva fino al 7 dicembre, fine ultimo del periodo in cui potrete giocare Company of Heroes 3 gratis.

È sempre bello poter provare tanti nuovi giochi gratis, e su Steam in questi giorni avrete la possibilità di giocare gratis ad un'amatissima saga fantasy: ecco come fare.

Il Re dei giochi gratis è senz'altro Epic Games Store, che ogni settimana propone una selezione di titoli gratuiti da riscattare su PC.

Nonostante questo, di recente ha proprio esagerato: nello store digitale sono apparsi ben 1200 giochi gratis.

In attesa del potete provare Iron Harvest, un bellissimo strategico che potete trovare su Amazon al miglior prezzo!