SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Ci sono due eroi di Marvel Rivals davvero troppo forti

Marvel Rivals, i giocatori chiedono nerf per Hawkeye e Hela, due personaggi ritenuti davvero troppo forti dalla community.

Advertisement

Immagine di Ci sono due eroi di Marvel Rivals davvero troppo forti
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 19/12/2024 alle 14:51

Il dibattito sulla bilanciatura di Marvel Rivals, il popolare hero shooter con oltre 20 milioni di giocatori, si intensifica.

Dopotutto, il gioco dedicato agli eroi e villain della Casa delle Idee (che trovate su Amazon) non sembra infatti mostrare segni di cedimento.

Dopo le iniziali lamentele sul devastante Iron Fist, ora il mirino della community è puntato su due personaggi specifici: Hawkeye e Hela, accusati di infliggere troppi danni rispetto agli altri eroi del roster.

Come riportato anche da The Gamer, il più criticato è Hawkeye, capace di eliminare quasi ogni avversario con un singolo colpo alla testa, anche involontario.

Il problema non si limita ai headshot: molti giocatori segnalano che perfino i colpi al corpo riescono a "sciogliere" i tank, personaggi teoricamente progettati per sopportare ingenti danni.

Un post sul subreddit ufficiale di Marvel Rivals, firmato dall'utente LickerMcBootshine, ha scatenato la discussione, trovando il consenso di molti utenti. «Uccidere un personaggio con la salute piena con un singolo colpo è semplicemente eccessivo», ha commentato un altro utente, Ok-Syrup1678.

Anche Hela è sotto accusa: la sua capacità di infliggere danni ingenti, combinata con opzioni difensive come la fuga tramite il volo del corvo, la rendono una minaccia quasi inarrestabile.

Secondo alcuni, Hela è persino più pericolosa di Hawkeye. «Ha opzioni migliori per ritirarsi quando viene pressata,» spiega un utente, sottolineando come la sua combinazione di attacco e difesa sia estremamente frustrante per i giocatori avversari.

La situazione diventa particolarmente critica quando Hawkeye e Hela sono nella stessa squadra: i tank vengono eliminati prima che i guaritori possano reagire, e le barriere di eroi come Doctor Strange diventano praticamente inutili.

Al momento, l'unica vera contromisura è scegliere Hawkeye o Hela e sperare di essere più abili, una dinamica che molti giocatori considerano poco soddisfacente.

Con il gioco ancora nelle fasi iniziali, i fan sperano che gli sviluppatori intervengano con aggiornamenti e nerf mirati per rendere Marvel Rivals un’esperienza più equa e competitiva.

Nel mentre, il boom di Marvel Rivals sta già facendo emergere le prime mod: gli sviluppatori chiedono però ai fan di non modificare nulla.

Fonte dell'articolo: www.reddit.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ci gira il nuovo gioco Remedy sui vostri PC?

FBC: Firebreak, svelati i requisiti finali minimi e raccomandati per la versione PC del nuovo gioco Remedy. Scoprili nella notizia.

Immagine di Ci gira il nuovo gioco Remedy sui vostri PC?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno

Hermen Hulst si impegna a fare in modo che i PlayStation Studios rilasciano almeno un'esclusiva di spessore all'anno su PS5, ovviamente single-player.

Immagine di PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #5
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.