Call of Duty: la Season 4 potrebbe debuttare la prossima settimana

Secondo quanto svelato da un dataminer, la Stagione 4 di Call of Duty: Warzone e Modern Warfare rimane immininente

Immagine di Call of Duty: la Season 4 potrebbe debuttare la prossima settimana
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Vi avevamo anticipato nei giorni scorsi della decisione di Activision di rinviare la Stagione 4 dei suoi Call of Duty: Modern WarfareCall of Duty: Warfare a data da destinarsi, a causa delle questioni ben più importanti che gli Stati Uniti (e in realtà il mondo intero) stanno ora affrontando, e sulle quali devono essere puntati i riflettori.

Mentre per il momento la compagnia statunitense non si è ancora sbilanciata circa una possibile nuova data, un dataminer ha scoperto all’interno dei dati di gioco che Activision prevede per il 10 giugno la fine delle sfide previste per la Stagione 3. Si tratta di un dato che potrebbe quindi tradursi nel lancio concomitante, per quella data, della Stagione 4, che risulterebbe quindi rinviata di una settimana rispetto alla tabella di marcia iniziale.

call of duty modern warfare

Sappiamo che la nuova stagione di Modern Warfare vuole introdurre anche il Capitano Price come operatore, ma per il momento possiamo solo aspettare che sia direttamente Activision a sbilanciarsi in merito alla prossima data identificata per il debutto.

Nei giorni scorsi, la compagnia statunitense si era anche scagliata senza troppe remore contro la parte tossica della comunità dei suoi giochi, dando il via a dei ban più stringenti di quelli abituali per limitare gli episodi di razzismo.

Fonte: Twitter | VIA: VGC