Call Of Duty: Modern Warfare riconquista il primo posto nel Regno Unito

Animal Crossing: New Horizons scende al terzo posto

Immagine di Call Of Duty: Modern Warfare riconquista il primo posto nel Regno Unito
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

UKIE ha diffuso i dati relativi ai videogiochi più venduti sul territorio del Regno Unito nel corso della settimana conclusasi lo scorso 28 marzo, in cui troviamo Call Of Duty: Modern Warfare al primo posto, seguito da FIFA 20 e Animal Crossing: New Horizons.

call of duty modern warfare

Poco sotto, la Top 10 completa:

  1. Call Of Duty: Modern Warfare
  2. FIFA 20
  3. Animal Crossing: New Horizons
  4. Doom: Eternal
  5. Forza Horizon 4
  6. Grand Theft Auto 5
  7. Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
  8. Crash Team Racing: Nitro-Fueled
  9. Spyro Reignited Trilogy
  10. Red Dead Redemption 2

Nella nostra recensione (e video recensione) dello sparatutto Activision vi abbiamo spiegato che «Call of Duty è finalmente tornato. Dopo una sequenza di capitoli che sembravano aver perso la capacità di convincere appieno critica e pubblico, Infinity Ward è riuscita a confezionare un ritorno in piena forma, che riprende le meccaniche e le caratteristiche dei vecchi Modern Warfare per raccontarci una nuova storia.»

Stando a diversi rumor, ed un leak apparso su Playstation Store, sembra che oggi sarà lanciato Call Of Duty: Modern Warfare 2 Remastered, versione completamente rimasterizzata con texture migliorate, animazioni, rendering fisico, luci HDR e altre novità del titolo originariamente pubblicato nel 2009 per Windows PC, Sony Playstation 3 e Microsoft Xbox 360. Non ci rimane che attendere una comunicazione ufficiale da parte del publisher.

Fonte: GamesIndustry