Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered sarebbe già in sviluppo

I piani di Activision per la serie di Call of Duty sono alquanto nebulosi in questo momento

Immagine di Call of Duty: Modern Warfare 3 Remastered sarebbe già in sviluppo
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Secondo l’insider The Gaming Revolution, ben noto nella scena dei rumor sui titoli di Activision, sarebbe già in cantiere una rimaterizzazione di Call of Duty: Modern Warfare 3.

Come riferito dall’insider, tra quelli che aveva anticipato l’esistenza di una battle royale gratuita di Call of Duty, il gioco sarebbe in sviluppo proprio in questi giorni.

«Modern Warfare 3 Remastered è in sviluppo da un bel po’», ha spiegato The Gaming Revolution, interrogandosi però sulle modalità del lancio e del reveal.

L’originale Modern Warfare 3 è stato lanciato nel novembre 2011 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, e ha chiuso la trilogia di Infinity Ward recentemente riavviata con il formato narrativo del soft reboot.

I piani di Activision per la serie di Call of Duty sono in effetti alquanto nebulosi in questo momento.

L’editore avrebbe, stando a rumor molto attendibili, anticipato il reboot di Black Ops al 2020 con la firma di Treyarch – e questo sarebbe il CoD principale per la fine di quest’anno.

Tuttavia, è stata scoperta di recente – con tanto di copertina – la rimasterizzazione della campagna di Modern Warfare 2.

Con Modern Warfare 3 anch’esso già in sviluppo, non è ben chiaro quando questi titoli potrebbero arrivare nei negozi (fisici o soltanto digitali, non ci è dato saperlo).

Potrebbe trattarsi semplicemente di una cantierizzazione anticipata, con questi remaster che potrebbero arrivare nelle fasi successive all’uscita del nuovo Black Ops.

Naturalmente, fintanto che saremo nell’ordine delle voci di corridoio, la raccomandazione è prendere sempre queste informazioni con le pinze.

Fonte: GamingBolt