News 1 min

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, spunta la copertina

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered Campaign è di recente passato per il vaglio del PEGI

Tra i file di Call of Duty: Modern Warfare è spuntata quest’oggi la copertina di Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered.

Coerentemente con i rumor che abbiamo sentito negli scorsi giorni, si tratterebbe della rimasterizzazione della sola campagna di Modern Warfare 2.

Considerando che l’artwork è già presente nei file di Modern Warfare 2019, è possibile che il lancio di questo remaster non sia troppo lontano.

Un pacchetto di skin a tema, chiamato OG Ghost Operator Skin Bundle, è stato inoltre scovato negli stessi file e starebbe per arrivare sull’ultimo Modern Warfare.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered Campaign è stato avvistato per la prima volta ormai due anni fa, e di recente è passato per il vaglio del PEGI – un altro segno di un lancio che parrebbe imminente.

Generalmente, gli annunci legati a nuovi Call of Duty vengono proposti intorno al mese di maggio, ma non è detto che – visti i tempi eccezionali che viviamo e l’atipicità del lancio di Warzone soltanto poche settimane fa – quello di quest’anno non possa arrivare prima.

call of duty modern warfare 2

Un’ipotesi interessante è che il Call of Duty del 2020 non sia in realtà il reboot di Black Ops, che potrebbe slittare all’anno prossimo, e che sia proprio questo remaster, affiancato all’esistente Modern Warfare per il multiplayer e dal summenzionato Warzone per la componente battle royale.

Speculazioni, per ora, visto che da Activision viene mantenuto il massimo riserbo sull’argomento.

Fonte: ResetEra