SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Drag X Drive | Recensione - Originale ma imperfetto Drag X Drive
      SWITCH2
      6.5
    • Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva? Metal Gear Solid Delta:...
      PS5 , XSX , PC
      8.3
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Call of Duty Black Ops 3: nuove dichiarazioni in vista del lancio

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di SamWolf

a cura di SamWolf

Pubblicato il 02/11/2015 alle 00:00

A pochi giorni dal lancio di quello che Nielsen ha definito il “gioco multipiattaforma più atteso delle feste”, è arrivato il live-action trailer di Call of Duty: Black Ops III. Activision Publishing ha inaugurato la sua campagna di marketing e creativa con il lancio, durante la giornata di match di football della domenica, del nuovo trailer diretto dal regista Wayne McClammy e avente come protagonisti Michael B. Jordan (Creed, Fantastic Four, Fruitvale Station), Cara Delevingne (Suicide Squad, Paper Towns, Valerian) e Marshawn Lynch (Seattle Seahawks). Il trailer, della durata di 1’:40’’, si chiama “Conquista la Gloria.” “La serie Black Ops è amata da milioni di fan che hanno continuato a renderla la serie più giocata in, Call of Duty. Quest’anno il lancio di Black Ops III rappresenta un vero momento di pop culture per il quale i fan di tutto il mondo vorranno ritrovarsi e festeggiare,” dichiara Tim Ellis, CMO, Activision Publishing, Inc. ”’Conquista la Gloria” cattura il feeling di euforia e di senso di realizzazione che ogni giocatore può provare intraprendendo la propria avventura e diventando il proprio campione in Call of Duty. Questa campagna celebra la nostra community e gli indimenticabili momenti di gioco che potranno sperimentare in Black Ops III.” Questa è la quarta volta in cui Wayne McClammy collabora con Call of Duty. Una buona parte del live action è stato infatti girato dal vero piuttosto che ricorrere agli effetti speciali, per trasmettere un maggiore senso di coraggio e di realismo allo spot. Il direttore della fotografia vincitore di un Academy Award Deon Bebe insieme al rinomato stunt coordinator Darrin Prescott hanno contribuito a portare un tocco cinematografico ad ogni sequenza. Il video è stato girato in oltre cinque giorni di lavoro in un’area commercial abbandonata della California del Sud.Il personaggio protagonista ed eroe del video, Kevin, è interpretato da Thomas Polk, un debuttante sulle scene. Il ruolo dell’eroe rafforza il presupposto di base, “c’è un soldato in ognuno di noi”, in quanto raffigura il giocatore che ha trovato il modo di diventare un re in Call of Duty. Polk ha girato personalmente tutte le scene più acrobatiche, includendo il filo spinato.Sviluppato per le piattaforme Next-Gen da Treyarch, Call of Duty: Black Ops III arriva in tutto il mondo il 6 Novembre.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Luca Ward doppierà Sam Fisher nella serie di Splinter Cell!

Sarà Luca Ward la voce ufficiale di Sam Fisher nella nuova serie animata prodotta dalla piattaforma streaming ossia Splinter Cell Deathwatch.

Immagine di Luca Ward doppierà Sam Fisher nella serie di Splinter Cell!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Un gioco ha fatto strage di premi ai Gamescom Awards 2025

Gamescom Awards 2025, Resident Evil Requiem trionfa: ecco la lista di tutti i vincitori incoronati a Colonia in queste ore.

Immagine di Un gioco ha fatto strage di premi ai Gamescom Awards 2025
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il "figlio" di Star Fox ci fa tornare negli anni '90

Wild Blue è il nuovo sparatutto su binari che reimmagina Star Fox, classico Nintendo degli anni Novanta e mai dimenticato dai fan.

Immagine di Il "figlio" di Star Fox ci fa tornare negli anni '90
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Altri due giochi gratis la prossima settimana su Epic Store

Epic Games Store: in arrivo Machinarium e Make Way gratis a partire dal 28 agosto. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Altri due giochi gratis la prossima settimana su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Silent Hill 2 Remake nasconde un tocco psicologico che pochi noteranno

Un piccolo dettaglio nella meccanica di mira di James riflette l’impatto emotivo della sua esperienza, aggiungendo realismo e tensione al remake.

Immagine di Silent Hill 2 Remake nasconde un tocco psicologico che pochi noteranno
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori monitor per Xbox Series X del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Metal Gear Solid Delta | Recensione - Il remake che serviva?
  • #5
    Zaini da scuola nerd e geek: i più belli a tema gaming, anime e cultura pop
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.