Assassin's Creed Valhalla, corretto un piccolo (ma importante) problema

Il problema dei booster è stato risolto.

Immagine di Assassin's Creed Valhalla, corretto un piccolo (ma importante) problema
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Assassin’s Creed Valhalla continua a ricevere patch e aggiornamenti con particolare frequenza, visto che anche oggi è il turno di un ulteriore, piccolo hotfix.

L’avventura di Eivor è di base un’esperienza open world che ha sempre bisogno di limature, ragion per cui non sorprende che Ubisoft sia sempre molto attenta relativamente a cosa rilasciare e quando.

I vari update proseguiranno ovviamente anche durante tutto l'Anno 2 di contenuti speciali in arrivo, i quali espanderanno Valhalla in ogni suo ambito.

Questo senza contare l'arrivo del prossimo Assassin’s Creed Infinity, il nuovo capitolo del franchise che il publisher d'oltralpe ha spiegato più nel dettaglio solo poche ore fa.

Ora, attraverso un post sul sito ufficiale dello sviluppatore, è stato confermato il rilascio di un hotfix relativo alla correzione istantanea di un problema riscontrato dall'utenza.

Questi è relativo ai booster, un potenziamento permanente e valido per tutti i salvataggi del gioco, utile a velocizzare l'avanzamento del gioco spendendo denaro reale.

Grazie alla nuova patch correttiva, i booster acquistati sono ora normalmente utilizzabili. Poco sotto, il messaggio originale.

Ciao a tutti,

Abbiamo implementato un hotfix per risolvere un problema per cui i booster permanenti acquistati non potevano essere utilizzati dai giocatori.

La community di Assassin's Creed e il team di sviluppo.

Ricordiamo anche che a breve i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla riceveranno l’aggiunta di una tipologia di arma davvero molto richiesta nel corso dei mesi.

Ma non solo: avete letto che l’ex espansione di un capitolo del franchise di Assassin's Creed (prima di cambiare definitivamente nome e identità) sta per uscire dall'ombra?

E che da poco ha preso il via una campagna di crowfunding dedicata a una versione reale del gioco dell’Orlog?

Se siete fan storici della saga degli Assassini, non potete perdervi Assassin’s Creed The Ezio Collection a questo ottimo prezzo su Amazon.