SpazioGames Logo SpazioGames Logo SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Marvel Cosmic Invasion è un piccolo omaggio dal grande cuore | Recensione Marvel Cosmic Invasion
      SWITCH , SWITCH2 , PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Romancing SaGa: Minstrel Song Remastered è un tuffo nel passato | Recensione Romancing SaGa: Minstrel...
      PS5 , PS4 , SWITCH , PC
      7.5
    • The Berlin Apartment, se queste mura potessero parlare | Recensione The Berlin Apartment
      PS5 , PC
      7.0
    • Com'è Dragon Ball: Sparking! Zero su Switch 2? | Recensione Dragon Ball: Sparking! Z...
      SWITCH2
      8.0
    • Absolum è proprio come i vecchi Golden Axe | Recensione Absolum
      PC , PS4 , SWITCH , PS5
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Assassin's Creed Ragnarok, rumor: un solo protagonista, ci sarà l'Irlanda?

Assassin's Creed Ragnarok non è ancora ufficiale ma secondo voci di corridoio potrebbe venire presentato verso febbraio 2020

Advertisement

Assassin's Creed Ragnarok, rumor: un solo protagonista, ci sarà l'Irlanda?
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 23/11/2019 alle 13:57
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Recentemente vi abbiamo parlato di un interessante rumor secondo il quale Assassin’s Creed Ragnarok avrebbe avuto una mappa comprensiva di Inghilterra e Scandinavia, nonché due protagonisti – uno maschile e uno femminile.

Una nuova indiscrezione, nel mare di quelle che si susseguono e susseguiranno nei mesi da qui all’annuncio ufficiale, è comparsa in rete nelle ultime ore grazie ad un presunto sviluppatore e ha parzialmente smentito le precedenti voci.

Il gioco sarebbe ambientato nei primi anni 1000, avrebbe tra i suoi temi portanti la conversione delle popolazioni nordiche al Cristianesimo e ci metterebbe nei panni di un vichingo danese. Si giocherebbe soltanto come protagonista maschile e non ci sarebbe una controparte femminile, diversamente da Odyssey.

La mappa includerebbe Danimarca, sud della Svezia, Norvegia, parti di Irlanda ed Inghilterra; la scena politica principale sarebbe nei regni della Sassonia.

Irlanda e Norvegia sarebbero le regioni preferite da esplorare di questo sviluppatore; una missione in Irlanda prevederebbe di cercare bambini scomparsi in un pozzo e si evolverebbe in una quest sui misteri del folklore celtico; un’altra vedrebbe il protagonista scalare una montagna in Norvegia, dove vedrebbe apparizioni di Odino.

Darby McDevitt, veterano della serie di origini irlandesi, sarebbe tra i principali sceneggiatori del titolo e avrebbe tratto diversi personaggi famosi dal teatro irlandese delle campagne del nord.

Assassin's Creed Ragnarok

Brian Bórumha mac Cennétig, sovrano supremo d’Irlanda dal 1002 al 1014, avrebbe un ruolo importante e nonostante non gli piacessero i nordici stringerebbe un legame d’affetto con il protagonista, fungendo da figura paterna per lui.

Assassin’s Creed Ragnarok non è ancora ufficiale, lo ricordiamo, ma secondo voci di corridoio potrebbe venire presentato verso febbraio 2020, possibilmente insieme a PS5.

Fonte

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Lies of P è ora giocabile anche in co-op

News

Lies of P è ora giocabile anche in co-op

Di Antonello Buzzi
Star Wars Jedi Knight, il fan remake continua a stupire

News

Star Wars Jedi Knight, il fan remake continua a stupire

Di Antonello Buzzi
Hai amato Stray? Su Steam c’è un gioco gratis per te

News

Hai amato Stray? Su Steam c’è un gioco gratis per te

Di Antonello Buzzi
Half-Life diventa un boomer shooter, in prova gratis

News

Half-Life diventa un boomer shooter, in prova gratis

Di Antonello Buzzi
I migliori indie su PS5 che devi assolutamente recuperare

Speciali

I migliori indie su PS5 che devi assolutamente recuperare

Di Giulia Serena
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Warhammer 40K: la guida ai migliori libri e l'ordine di lettura
  • #3
    PlayStation, arrivano le offerte top per i regali di Natale
  • #4
    Netflix acquista Warner Bros. per una cifra record
  • #5
    Cosa accadrà al mondo del gaming ora che Netflix ha comprato Warner

Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.