SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Assassin's Creed Ragnarok: finestra d'uscita, storia e gameplay nel nuovo leak

Il titolo sarebbe ambientato tra i Vichinghi nell'800 A.C., e la mappa includerebbe la Scandinavia e una grande parte dell'Inghilterra, incluse Plymouth e Londra

Advertisement

Immagine di Assassin's Creed Ragnarok: finestra d'uscita, storia e gameplay nel nuovo leak
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 19/11/2019 alle 19:54

In un leak o supposto tale è arrivato qualche dettaglio in più su Assassin’s Creed Ragnarok, quello che dovrebbe essere il prossimo capitolo della saga degli Assassini.

Dal leak apprendiamo che il gioco sarebbe stato effettivamente chiamato in codice Kingdom e che sarebbe previsto per l’autunno del 2020. La presentazione avverrebbe ad un evento in febbraio insieme a PS5.

Il titolo sarebbe ambientato tra i Vichinghi nell’800 A.C., e la mappa includerebbe la Scandinavia e una grande parte dell’Inghilterra, incluse Plymouth e Londra.

I giocatori potrebbero scegliere tra un uomo e una donna come protagonisti, ma senza impatti sulla storia, e si chiamerebbero entrambi Jora. Il personaggi diventerebbe un Assassino durante il gioco e non lo sarebbe inizialmente.

Il sistema della Confraternita farebbe il suo ritorno e avrebbe NPC reclutabili, si potrebbe usare ancora un’imbarcazione per navigare ma ci sarebbe meno combattimento navale rispetto ad Odyssey e Black Flag.

Assassin's Creed Ragnarok

La storia prevederebbe una missione di vendetta, con una grande parte della storia della prima civilizzazione nota ai fan del franchise di Assassin’s Creed.

I regni visitabili includerebbero Asgard e Jottuneim, ci sarebbero creature mitologiche come Odino e Loki che avrebbero una grande parte nella storia, al pari di Ygdrassil.

Ci sarebbe anche in questo caso una porzione ambientata ai giorni nostri simile ad Origins e Odyssey, che avrebbe il compito di chiudere la storyline moderna, mentre il gameplay avrebbe come base Odyssey e incrementerebbe ulteriori meccaniche RPG.

Per il momento, chiaramente, si tratta di indiscrezioni non verificabili, per cui vi invitiamo come sempre a prenderle con le dovute precauzioni.

Fonte

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us

Dopo le due stagioni di The Last of Us. la serie tv di HBO, Neil Druckmann si allontana dal progetto per concentrarsi su Naughty Dog.

Immagine di Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori

Su PlayStation Store hanno inizio da questo momento gli Sconti di Luglio: scopriamo insieme quali sono i migliori videogiochi in offerta.

Immagine di PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare

AMD e Sony svelano i dettagli della loro collaborazione nota come "Project Amethyst", che sembra anticipare grafiche spaccamascella su PS6.

Immagine di PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Switch 2 costa troppo? Anche Nintendo la pensa come voi

Il prezzo di Switch 2 fa ancora discutere: la stessa Nintendo ammette che il suo prezzo elevato potrebbe scoraggiare i giocatori più giovani.

Immagine di Switch 2 costa troppo? Anche Nintendo la pensa come voi
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quando esce PS6? Parla Mark Cerny

PS6 è in lavorazione, ma quando uscirà nei negozi? Secondo Mark Cerny ci sarà ancora da aspettare. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Quando esce PS6? Parla Mark Cerny
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #3
    Migliori sedie gaming - Luglio 2025
  • #4
    Migliori cuffie da gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori tablet da gaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.