SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    • Mafia: Terra Madre | Recensione - Autenticità e onore Mafia: Terra Madre | Rec...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Unlock Kids – Trilogia del Folklore Irlandese, recensione: un viaggio magico tra enigmi e meraviglia Unlock Kids – Trilogia d...
      8.5
    • Demon Slayer: The Hinokami Chronicles 2 | Recensione Demon Slayer -Kimetsu no...
      PS5 , PS4 , XSX , XONE , SWITCH , PC
      7.2
    • Arkham Horror - Il Gioco di Ruolo, recensione: investigatori tra follia orrori e misteri Arkham Horror - Il Gioco...
      7.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Assassin's Creed ai tempi della Seconda Guerra Mondiale è il sogno dei fan

TeaserPlay ha deciso di offrirci uno scorcio di un eventuale capitolo di Assassin's Creed ambientato ai tempi della Seconda Guerra Mondiale.

Advertisement

Immagine di Assassin's Creed ai tempi della Seconda Guerra Mondiale è il sogno dei fan
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 09/11/2022 alle 15:59

La saga di Assassin’s Creed sta vivendo un periodo particolarmente florido, grazie anche e soprattutto all'annuncio di nuovi capitoli in dirittura d'arrivo.

Grazie anche all’avventura di Eivor con il recente Assassin’s Creed Valhalla (che trovate su Amazon) la serie ha raggiunto nuove vette, sebbene i fan non se ne sono stati con le mani in mano.

Se di recente un fan ha deciso di realizzare un remake fatto in casa del leggendario Assassin's Creed 2, ora a quanto pare si è deciso di andare ancora oltre.

Come riportato anche da Game Rant, l'ormai celebre TeaserPlay ha deciso di offrirci uno scorcio di un eventuale capitolo di Assassin's Creed ambientato ai tempi della Seconda Guerra Mondiale.

Utilizzando l'Unreal Engine 5, l'autore ha infatti condiviso un concept trailer di come potrebbe apparire il franchise se fosse ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale.

Oltre alle ambientazioni storiche già ampiamente coperte dalla serie, ci sono infatti molti altri luoghi e periodi che i fan vorrebbero esplorare, tra cui appunto la seconda grande guerra.

Il video, della durata di poco meno di due minuti, sfrutta la potenza del motore grafico di Epic per creare una versione visivamente impressionante della Parigi occupata dai tedeschi.

Guarda su

Anche se al momento non sono stati annunciati piani da parte di Ubisoft per la realizzazione di un capitolo di Assassin's Creed ambientato nella WWII, TeaserPlay ha mostrato come potrebbe appare il titolo in un nuovo video pubblicato sul suo canale.

Il filmato inizia con un assassino che elimina rapidamente due guardie naziste prima di dirigersi verso l'obiettivo principale. Dopo aver mostrato due uccisioni furtive, il video svela altre caratteristiche dell'ambiente prima di terminare con l'eliminazione del nemico numero uno.

Molti fan hanno lodato il concept trailer di TeaserPlay nei commenti, auspicando prima o poi l'uscita di un capitolo ufficiale di Assassin's Creed ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.

Vero anche che in Assassin's Creed Unity c'erano alcuni elementi dedicate alla WWII, quindi è del tutto logico che Ubisoft possa decidere di sfruttare questo contesto in un vero gioco sulla Seconda Guerra Mondiale, in futuro.

Restando in tema, mesi fa qualcuno aveva deciso di rispolverare la prima avventura dell’assassino che ha dato il là al brand, ossia Altair, nello splendore dell’altissima definizione.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Due giochi molto diversi tra loro in arrivo gratis su Epic Store

Epic Games Store regalerà presto due giochi molto diversi tra loro: arrivano Hidden Folks e Totally Reliable Delivery Service.

Immagine di Due giochi molto diversi tra loro in arrivo gratis su Epic Store
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

9 giochi gratis su Steam, per un weekend più bello

Steam offre nove giochi completamente gratuiti di alta qualità che hanno ottenuto recensioni eccellenti dagli utenti: ecco i link per il download gratis.

Immagine di 9 giochi gratis su Steam, per un weekend più bello
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dragon Age Trilogy Remastered si farà? Arriva una risposta

EA ha rifiutato più volte di finanziare un remake di Dragon Age: Origins o un remaster completo della trilogia. Leggi i dettagli.

Immagine di Dragon Age Trilogy Remastered si farà? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Resident Evil, il nuovo film dice no a Leon: «I fan ce l’hanno già»

Zach Cregger dirigerà un nuovo film di Resident Evil con una storia completamente originale, senza personaggi iconici come Leon o Jill Valentine.

Immagine di Resident Evil, il nuovo film dice no a Leon: «I fan ce l’hanno già»
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Big Chap: la nuova action doll di Hot Toys che celebra il capolavoro di Alien

Hot Toys svela la nuova action doll in scala 1/6 della creaura aliena Big Chap, ispirata al primo film Alien del 1979 diretto da Ridley Scott.

Immagine di Big Chap: la nuova action doll di Hot Toys che celebra il capolavoro di Alien
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori TV gaming del 2025
  • #3
    Migliori scrivanie da gaming del 2025
  • #4
    Questa scena di Red Dead Redemption 2 è quasi impossibile da vedere
  • #5
    GTA 6 verrà rinviato di nuovo o no? C'è una buona notizia
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.