Eric Lang
, game designer di giochi da tavolo e giochi di carte, ha fatto sapere tramite il suo profilo Twitter di essere al lavoro su una nuova opera, questa volta dedicata a Bloodborne. L’autore ha fatto sapere di avere la licenza ufficiale, e che si tratterà di “un gioco di carte semplice ma davvero profondo”.
Il gioco si ispira principalmente a Chalice Dungeon
, e secondo l’autore avrà sessioni da 30 minuti, che richiederanno di gestire dei rischi strategicamente, ragionando e gestendo le proprie risorse.Ecco il tweet dove l’autore conferma ufficialmente l’arrivo del gioco:
Attendiamo quindi di riferirvi una data d’uscita ed un possibile prezzo.Vi piacciono i giochi di carte/giochi da tavolo ispirati ai videogame? Quali sono i vostri preferiti?

For those who follow me and have gotten to know my silly codenames for games-in-progress, this is Project Dream. pic.twitter.com/fqoKqJwCQx
— Eric Lang (@eric_lang) 16 marzo 2016