Apex Legends presenta Le Vie degli Antichi in un nuovo trailer

Bloodhound riporterà i giocatori a Le Vie degli Antichi nel suo Town Takeover nella mappa Confini del Mondo

Immagine di Apex Legends presenta Le Vie degli Antichi in un nuovo trailer
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Apex Legends ha presentato quest’oggi un nuovo trailer inerente Le Vie degli Antichi, l’evento che avrà inizio oggi e durerà fino al 21 aprile.

Il video mostra le attività che saranno giocabili durante l’evento, che prevederanno di sfidare orde di Prowlers della città di Bloodhound ed scoprire una serie di nuove skin esclusive – tra queste, troverete anche la Young Bloodhound Skin.

Da domani, Respawn aggiungerà permanentemente anche la modalità Duos e la rotazione della mappa, dando ai giocatori la possibilità di giocare a Duos o Trios su Canyon dei Re e Confini del Mondo.

A partire da domani, Bloodhound riporterà i giocatori a Le Vie degli Antichi nel suo Town Takeover nella mappa Confini del Mondo per affrontare ‘’le Prove di Bloodhound”.

In questa arena i giocatori affronteranno i Prowlers, per avere la possibilità di mettere le mani su un bottino di alto livello.

Oltre ai nuovi premi che saranno offerti agli utenti, è previsto il ritorno di 8 skin Cacciatore Leggendarie in offerta per l’acquisto diretto.

Comunicato stampa