SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Fondazione 3, recensione: un ritorno ambizioso e spietato Fondazione 3
      7.0
    • D&D 2024: La nuova guida del Dungeon Master che cambia tutto D&D 2024: La nuova guida...
      9.0
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

A Milano le finali nazionali di ESL ITALIA CHAMPIONSHIP

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Pubblicato il 30/05/2017 alle 00:00
ASUS
ha fatto sapere che è tutto pronto per le finali ESL Italia Championship, il più grande torneo di eSports in Italia.”È tutto pronto per le finali nazionali di ESL ITALIA CHAMPIONSHIP, il più grande torneo di eSports italiano, realizzato grazie alla collaborazione con ASUS Republic of Gamers: si svolgeranno infatti dal 2 al 4 giugno presso la Microsoft House di Milano, le fasi conclusive della “Summer Season” che prevede un montepremi finale di oltre 20.000 €” leggiamo nel comunicato. ASUS
, con il marchio Republic of Gamers, riconferma il suo ruolo da protagonista nel mondo gaming e la sua esplicita vocazione ad essere sempre più vicina alla comunità dei videogiocatori con un posto in prima linea in tutti gli appuntamenti più importanti loro dedicati. I giocatori delle finali nazionali di ESL ITALIA CHAMPIONSHIP potranno contare sul ricco e completo ecosistema di soluzioni ROG per vivere la miglior esperienza di gioco possibile e assicurarsi le migliori performance, fino alla vittoria finale.Durante le finali nazionali di ESL Italia Championship si sfideranno i migliori gamer a livello nazionale, tra cui ROG è lieta di annunciare la qualifica dei team sponsorizzati Next Gaming sui titoli League of Legends e Overwatch.Durante il lungo week end di finali, tutti i partecipanti potranno provare le soluzioni Republic of Gamers presenti, tra cui spiccano i notebook gaming delle serie ROG
e ROG STRIX – ROG G752, ROG Strix GL702 e GL753 – dedicati agli appassionati del gaming in mobilità, potenti e ben equipaggiati, con schermi da 15,6” a 17,3” e caratterizzati tutti da un look dinamico, aggressivo e con diverse varianti cromatiche, oltre al desktop gaming ROG GT51, in grado di assicurare tutta la potenza necessaria per vivere esperienze di gioco mozzafiato anche alle più elevate risoluzioni. Ad arricchire le postazioni di gioco, i set completi delle periferiche gaming, indispensabili complementi per assicurare ottimali performance di gioco, come le proposte della serie STRIX – che includono mouse, mousepad, e cuffie fino ai modelli wireless e surround a 7.1 canali – e quelle della famiglia Cerberus, che includono le apprezzate cuffie dotate di generosi driver da 60 mm, in grado di generare bassi poderosi, e padiglioni full-size da 100 mm, per un efficace isolamento dai rumori. La ricchezza dell’ecosistema Republic of Gamers a disposizione per l’occasione, include anche la tastiera meccanica ROG Claymore, dal look minimale ed altamente personalizzabile grazie ai diversi effetti cromatici RGB ed al posizionamento variabile del tastierino, indispensabile alleato per affrontare anche le sfide più impegnative e il mouse ROG Gladius II, che si adatta perfettamente alle specifiche preferenze soggettive o diverse esigenze di gioco e integra spettacolari effetti di luce LED per assicurare ulteriore impatto e personalità.”Vi ricordiamo che potrete seguire l’evento in italiano a questo link.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?

Il gameplay di Ghost of Yotei ha deluso una fetta di fan: troppo simile a Tsushima per essere un vero sequel? Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Ghost of Yotei delude i fan: troppo simile a Tsushima?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?

Un mistero agita la community: la sparizione dell'account Instagram di Manni Perez, l'attrice che potrebbe interpretare Lucia in GTA 6.

Immagine di GTA 6: che fine ha fatto l’attrice di Lucia?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Superman merita un videogioco alla God of War

Il sogno di un gioco AAA su Superman torna d’attualità grazie al film di James Gunn: ora è davvero possibile? I fan sperano di sì.

Immagine di Superman merita un videogioco alla God of War
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

The Witcher 4 sarà un vero "The Witcher" grazie al team di sviluppo

The Witcher 4 sarà davvero fedele alla tradizione: oltre 100 veterani al lavoro sul nuovo capitolo. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di The Witcher 4 sarà un vero "The Witcher" grazie al team di sviluppo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Voldemort incarna il terrore in una figure epica firmata SH Figuarts

Bandai e Tamashii Nations hanno presentato una nuova action figure di Lord Voldemort, ispirata al film Harry Potter e il Calice di Fuoco.

Immagine di Voldemort incarna il terrore in una figure epica firmata SH Figuarts
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Luglio 2025
  • #2
    Migliori controller gaming - Luglio 2025
  • #3
    Quali sono i giochi più stressanti di sempre? La classifica
  • #4
    The Witcher 3 fa un regalo a chi ama i romanzi originali
  • #5
    C'è un gioco che prende in giro Skyrim, e potete provarlo gratis
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.