No Man’s Sky, Astronave Vivente disponibile da oggi

L’aggiornamento Astronave vivente torna ad aggiungere una nuova astronave dopo L’Ascesa dell'Atlante. Questa, però, è più di un’astronave...

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Febbraio 2020 - 20:00

Astronave Vivente, il nuovo update di No Man’s Sky, è disponibile da oggi per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Come nella tradizione del titolo di Hello Games, è gratuito.

L’aggiornamento Astronave vivente torna ad aggiungere una nuova astronave dopo L’Ascesa dell’Atlante. Questa, però, è più di un’astronave.

“Tali vascelli sono creature stupende e particolari, dotate di vita propria”, come spiegano dal team di sviluppo a PlayStation Blog.

“Una nuova serie di missioni porterà i giocatori a scoprire antichi esperimenti Korvax che hanno avuto come risultato la nascita di queste creature interstellari. Consigliamo ai giocatori che vogliono incubare, far crescere e infine utilizzare la propria astronave vivente di visitare l’anomalia spaziale e seguire il richiamo dell’Uovo del vuoto…”.

No Man’s Sky, Astronave Vivente disponibile da oggi

Le astronavi vengono generate in modo procedurale, e non possono essere migliorate come le astronavi normali: ciascuna di esse nasce individualmente, con una serie di organi interni che ne determina le capacità.

Infine, Hello Games proporrà una serie di aggiornamenti più piccoli ma con una maggiore frequenza nel 2020 rispetto alle grandi espansioni arrivate nell’ultimo anno.




TAG: no mans sky