Nintendo Switch Mini: nuova conferma, accessori su GAME Spagna

Nintendo Life, sito inglese ben informato delle vicende della Grande N, ha sentito da un'altra fonte che le catene di negozi ne stanno già discutendo con la casa di Mario

News
A cura di Paolo Sirio - 22 Giugno 2019 - 15:56

Di Nintendo Switch Mini, o Lite o qualunque sarà la sua denominazione ufficiale, si parla ormai da mesi e sembra che ci stiamo lentamente avvicinando al giorno del reveal.

Se in settimana abbiamo riportato di un produttore cinese di accessori già impegnato nella distribuzione di accessori per la console, oggi apprendiamo di una catena europea intenta nello stesso lavoro.

GAME Spagna ha infatti pubblicato brevemente sul proprio portale, e ad ora ci risultano spariti dal listino pubblico, alcuni degli stessi accessori per la nuova versione di Switch.

Nintendo Switch Mini: nuova conferma, accessori su GAME Spagna

Il riferimento è a prodotti come case e pellicole per la console, generi che di norma vengono piazzati proprio all’uscita di un nuovo hardware.

Nel riportare la notizia, Nintendo Life, sito inglese ben informato delle vicende della Grande N, ha sentito da un’altra fonte che le catene di negozi stanno già discutendo con la casa di Mario i dettagli su Switch Mini.

Insomma, sembra proprio che l’annuncio sia imminente, e che Nintendo abbia optato per una finestra più calma rispetto all’E3 per svelare tutti i particolari, come del resto vi avevamo anticipato.




TAG: nintendo switch