Nintendo: all’E3 2019 focus sui giochi in uscita quest’anno

Se non ci saranno sorprese, la presentazione video si terrà il martedì della settimana dell'E3, che quest'anno cade l'11 giugno

News
A cura di Paolo Sirio - 27 Aprile 2019 - 12:46

Nel corso della presentazione dei conti a chiusura dell’anno fiscale, Nintendo ha brevemente menzionato la propria presenza in programma per l’E3 2019.

Non abbiamo ancora una data e un orario per il media briefing della Grande N per l’evento di giugno, ma non ci sono dubbi circa il fatto che si terrà.

“Ancora una volta, Nintendo non ospiterà una conferenza su larga scala per investitori istituzionali, analisti e media”, ha precisato Nintendo.

“Al contrario, abbiamo in programma di continuare la nostra pratica degli ultimi anni, ovvero rilasciare una presentazione video in cui discutiamo dei giochi previsti per l’anno fiscale, fornire opportunità di hands on e così via”.

In effetti, l’anno fiscale – che terminerà per la precisione a marzo 2020 – è già abbastanza ricco così com’è e non ha bisogno di ulteriori annunci.

Siamo in attesa di Fire Emblem: Three Houses, Animal Crossing, Luigi’s Mansion 3 e Pokémon Spada e Scudo, quando mancano appena otto mesi alla fine del 2019.

Se non ci saranno sorprese, la presentazione video si terrà il martedì della settimana dell’E3, che quest’anno cade l’11 giugno.

nintendo consoles

Fonte




TAG: nintendo