Ninjala ora in preload su Nintendo eShop

L'Open Beta sarà lanciata la prossima settimana

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 21 Aprile 2020 - 11:16

GungHo Online Entertainment ha reso disponibile in pre load su Nintendo eShop l’Open Beta di Ninjala, la quale inizierà il prossimo 28 aprile.

Ecco i giorni e gli orari durante i quali il titolo sarà giocabile:

  • 28 aprile dalle 21:00 alle 21:59
  • 29 aprile dalle 5:00 alle 5:59
  • 29 aprile dalle 13:00 alle 13:59

Questa versione del titolo sarà la Ninjala Exclusive Ninja Club Edition, la quale consentirà di provare alcune delle opzioni che saranno presenti nell’edizione finale del gioco, incluse le battaglie online.

Il titolo permetterà ai giocatori di tutto il mondo di scontrarsi fra loro. Gli utenti potranno scegliere tra una selezioni di bambini ninja, azzuffandosi in mischie tutti contro tutti fino a otto giocatori o unendo le forze con gli amici in lotte a squadre 4 contro 4.

ninjala

Ricordiamo, infine, che l’abbonamento a Nintendo Switch Online non sarà necessario per giocare online.

Recentemente è stato diffuso anche un nuovo episodio del “diario degli sviluppatori”, nel quale Kazuki Morishita, presidente di GungHo Online Entertainment, e Motoki Kaneda, direttore del titolo, ci hanno parlato più nel dettaglio dei combattimenti, spiegandoci come usare la Shinobi Energy, creare armi più potenti, come funziona il sistema del punteggio e le tecniche avanzate ed altro ancora.

Per tutte le notizie e gli approfondimenti relativi al prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu




TAG: ninjala