Guide 2 min

Nier Replicant ver.1.22474487139…, come sbloccare i costumi di Automata

Come ottenere i costumi di Nier Automata nel remaster

Nier Replicant ver.1.22474487139…, il remaster del classico per PC, PS4 e Xbox One, vi omaggerà di diversi costumi ogni qual volta completerete determinati obiettivi.

I costumi possono essere utilizzati per cambiare l’aspetto del protagonista e dei personaggi principali, tra cui Emil e Kainé.

Ma come si ottengono e, in particolare, come possiamo sbloccare i costumi di Nier Automata che omaggiano l’acclamato seguito?

In questa breve guida vi raccontiamo cosa fare per ottenere quali ricompense, ora che Nier Replicant ver.1.22474487139… è finalmente uscito.

Nier

Nier, il protagonista che potete chiamare nel modo che preferite all’inizio della storia, ha questi costumi speciali che si sbloccano così:

  • Nier (giovane) – Outfit predefinito
    Sbloccato durante la prima metà
  • Nier (adulto) – Outfit predefinito
    Sbloccato durante la seconda metà
  • Nier (giovane) – Outfit YoRHa 9S
    Sbloccato scaricando il DLC 4 YoRHa
    Utilizzabile soltanto durante la prima metà
  • Nier (adulto) – Outfit YoRHa
    Sbloccato scaricando il DLC 4 YoRHa
    Utilizzabile solo durante la seconda metà
  • Nier – Outfit Kabuki
    Sbloccato completando il quinto livello del primo dungeon nel DLC “Mondo dell’Involucro Riciclato”
    Giocabile dopo aver completato il gioco con il finale A
  • Nier – Outfit Samurai
    Sbloccato completando il quarto livello del primo dungeon nel DLC “Mondo dell’Involucro Riciclato”
    Giocabile dopo aver completato il gioco con il finale A

Kainé

Kainé è la compagna/rivale di Nier nel viaggio che lo porterà verso la salvezza della sorella Yonah, ed è probabilmente il personaggio che vi interesserà personalizzare di più.

  • Kainé – Outfit predefinito
    Sbloccato all’inizio del gioco
  • Kainé – Outfit YorHa 2B
    Sbloccato scaricando il DLC 4 YoRHa
  • Kainé – Outfit A2
    Sbloccato scaricando il DLC 4 YoRHa
  • Kainé – Outfit Kabuki
    Sbloccato completando il quinto livello del primo dungeon nel DLC “Mondo dell’Involucro Riciclato”
  • Kainé – Outfit Samurai
    Sbloccato completando il quarto livello del secondo dungeon nel DLC “Mondo dell’Involucro Riciclato”

Emil

Emil è un tenero compagno di viaggio, che subirà una trasformazione radicale durante il viaggio ma sarà sempre di grande aiuto.

  • Emil (prima metà) – Outfit predefinito
    Sbloccato durante la prima metà del gioco
  • Emil (seconda metà) – Outfit predefinito
    Sbloccato durante la seconda metà del gioco
  • Emil (seconda metà) – Outfit Kabuki
    Sbloccato completando il quinto livello del primo dungeon nel DLC “Mondo dell’Involucro Riciclato”
  • Emil (seconda metà) – Outfit Samurai
    Sbloccato completando il quarto livello del secondo dungeon nel DLC “Mondo dell’Involucro Riciclato”

Potete fare subito vostro Nier Replicant ver.1.22474487139… al miglior prezzo su Amazon