News 1 min

Niente romance con Keanu Reeves in Cyberpunk 2077

In un'intervista concessa a VGC durante il Tokyo Game Show 2019, il level designer Max Pears ha chiarito la questione una volta per tutte

Brutte notizie: in Cyberpunk 2077 non sarà possibile avviare, e soprattutto concludere, una romance con Johnny Silverhand, il personaggio interpretato da Keanu Reeves.

In un’intervista concessa a VGC durante il Tokyo Game Show 2019, il level designer Max Pears ha chiarito la questione una volta per tutte, o almeno così sembrerebbe.

“Keanu recita un ruolo cruciale nel gioco”, ha tenuto a precisare Pears ai microfoni del portale inglese. Tuttavia, “quanto all’opzione per avere una romance con lui, non credo possiate”.

Questo particolare potrebbe essere una delusione sonora per molti fan dell’attore hollywoodiano, letteralmente in estasi dall’annuncio dello scorso giugno all’E3 2019 di una sua partecipazione nell’atteso gioco di ruolo di CD Projekt RED.

Ad ogni modo, la vasta scelta di opzioni nell’editor iniziale, in cui sarà possibile adottare una pletora di sfumature per definire la propria sessualità, consentirà di avere relazioni con praticamente chiunque nel titolo.

Fonte