News 1 min

A neppure un anno dal lancio, The Division 2 costa appena 9 euro

Sullo store di Ubisoft è possibile accaparrarsi una copia di The Division 2 con uno sconto dell'85% su tutte le edizioni per PC

Sullo store di Ubisoft è attualmente possibile accaparrarsi una copia di The Division 2 con uno sconto dell’85% su tutte le edizioni digitali per PC.

I saldi vengono però non a caso definiti “flash”, dal momento che hanno una durata estremamente limitata: potrete sfruttarli fino alle ore 04:00 del 23 gennaio.

In virtù di questi sconti, i giocatori interessati potranno acquistare una copia di The Division 2 al prezzo di 9 euro nella Standard Edition (normalmente prezzata a 59,99 euro).

La Gold Edition viene 15 euro in luogo dei canonici 99,99 euro, mentre la Ultimate Edition da 119,99 euro costa soltanto 18 euro.

Le versioni console sono scontate invece del 43% e partono da un prezzo ridotto di 22,79 euro.

Sconti che la dicono lunga sullo stato di un prodotto lanciato neanche un anno fa, e le cui performance commerciali insoddisfacenti, insieme a quelle di Ghost Recon Breakpoint, hanno portato ad un rimpasto nel team editoriale di Ubisoft.

Il lavoro di questo team consisterà nel rendere le esperienze tripla-A fornite dall’editore transalpina più uniche e diverse le une dalle altre, e per raggiungere tale scopo è anche tornato all’ovile il creative director di Splinter Cell Conviction e Blacklist.