Neil Druckmann stregato da un fanart di Ellie da The Last of Us – Part II

CURIOSITA'
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Gennaio 2019 - 13:33

Quando i fan si innamorano di un videogioco, sperimentano tutti i modi possibili, mettendo alla prova i loro talenti, per dare un loro tributo all’opera che li ha segnati. Così, tra chi realizza video, chi ci scrive sopra, chi riarrangia i brani della colonna sonora e chi ricrea nella realtà i costumi dei protagonisti, non manca chi, matita e colori alla mano, ricrea su carta (o in digitale) illustrazioni dei suoi eroi.

ellie the last of us part 2

Proprio questo è il caso di Joana Rita Gomes, innamorata di The Last of Us, che ha deciso di tributare all’atteso The Last of Us – Part II un disegno che ha stregato Neil Druckmann di Naughty Dog.

L’autore del gioco ha gradito il disegno di Ellie a tal punto da averlo voluto condividere sul suo profilo Twitter, accompagnato alle parole “è bellissimo” con una emoji meravigliata.

A rimanere rapito dall’opera non è stato solo Druckmann, ma anche Ashley Johnson, attrice che interpreta proprio Ellie e che ha sottoscritto il commento dello sviluppatore:

Come vi sembra il disegno dell’artista? È The Last of Us – Part II il gioco che attendete più impazientemente per quest’anno?




TAG: the last of us part ii

OffertaBestseller No. 1