Naughty Dog condivide uno spettacolare poster fan-made per The Last of Us

Ellie, Joel e il mondo di The Last of Us sono protagonisti di un artwork creato da un fan che mette insieme momenti topici della saga

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 8 Febbraio 2020 - 13:29

Se siete in impaziente attesa del debutto di The Last of Us – Part II, potreste passare i prossimi venerdì a intrattenervi sul profilo Twitter di Naughty Dog, che condivide ciclicamente artwork realizzati dai fan. Quello della giornata di ieri ha colpito particolarmente gli appassionati: firmato da Shinobi2U, è realizzato come un poster cinematografico emette insieme alcuni momenti topici del franchise di casa Naughty Dog, dando spazio a Ellie, Joel (e a Sarah), oltre che a un inquietante clicker che fa da sfondo.

Potete vedere il collage messo insieme per il poster direttamente qui sotto nella nostra notizia – con un occhio di riguardo per i grandi momenti del gioco originale messi quasi discretamente in evidenza, uno accanto all’altro.

Naughty Dog condivide uno spettacolare poster fan-made per The Last of Us

The Last of Us – Part II arriverà il 29 maggio esclusivamente su PlayStation 4. Ambientato cinque anni dopo il titolo originale, il gioco vi porrà nei panni di una ora diciannovenne Ellie, determinata a vendicarsi di chi le ha strappato di dosso la sua felicità. Il gioco avrà contenuti per adulti e, hanno spiegato gli sviluppatori, mostrerà la violenza in un modo tale da far riflettere i giocatori sulle sue conseguenze.

Qual è stata la sequenza più emozionante di The Last of Us, nella vostra esperienza?

Fonte: Naughty Dog




TAG: the last of us, the last of us part ii