Mortal Shell apre a tutti la sua beta: ecco come provare l’aspirante Dark Souls

Il gioco di ruolo che guarda senza nasconderlo nemmeno troppo a Dark Souls, Mortal Shell, ha deciso di aprire a tutti la sua beta

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 5 Luglio 2020 - 10:44

Qualche settimana fa abbiamo assistito all’annuncio di Mortal Shell, un soulslike che non vuole certo nascondere di ispirarsi fortemente a Dark Souls – la serie di successo di From Software firmata da Hidetaka Miyazaki. Il titolo, in arrivo nel corso del 2020 a firma di Cold Symmetry e Playstack, è in lavorazione (e vi anticipiamo che ne leggerete presto su SpazioGames) e stava vivendo una fase di beta chiusa, che consentiva di testarlo a giornalisti e alcuni fortunati.

Mortal Shell apre a tutti la sua beta: ecco come provare l’aspirante Dark Souls

Tuttavia, nelle ultime ore gli sviluppatori hanno deciso di andare un passo oltre, e di aprire a tutti la beta. Significa che ora anche voi potete provare, senza esborsi, quelle che sono le dinamiche del gioco. Gli autori anticipano che «la beta è priva di qualsiasi spoiler (abbiamo deciso di tenere la storia segreta ancora per un altro po’)» e, addirittura nel disclaimer di quest’ultima, sottolineano come il gioco sia estremamente difficile.

«Abbiamo realizzato Mortal Shell per i fan dei soulsike forgiati dalle battaglie. Ha un design vendicativo, messo insieme con cattiveria. Impiegherai più o meno un’ora ad arrivare al termine della beta. Per tutti gli altri, i progressi saranno molto più lenti.»

Se non siete fan del genere e non siete rodati nei titoli che vi mettono ripetutamente di fronte alla schermata di morte a ogni ingenuità, insomma, preparatevi a venire forgiati un decesso alla volta.

Potete accedere alla beta aperta di Mortal Shell riscattando il gioco al link di seguito, su Epic Games Store:

Vi raccomandiamo di non perdere di vista SpazioGames per le ulteriori novità in arrivo sul gioco nel prossimo futuro.

Avete il pallino dei soulslike? Allora non potete esimervi dal mettere le mani su Dark Souls Remastered a un prezzo speciale.




TAG: Mortal Shell