Mortal Kombat Mythologies: Sub-Zero, un video ripercorre l’orrendo spin-off

Mortal Kombat Mythologies: Sub-Zero è un action a scorrimento con alcuni elementi platform, sviluppato da Avalanche Software e pubblicato nel 1997 per PlayStation e Nintendo 64.

A cura di Marcello Paolillo - 23 Settembre 2019 - 23:56

Era il 1997 e in piena febbre da Mortal Kombat l’allora florida Midway decise di proporre ai giocatori uno spin-off unico nel suo genere, anche per i motivi sbagliati.

Mortal Kombat Mythologies: Sub-Zero è infatti un action a scorrimento con alcuni elementi platform, sviluppato da Avalanche Software e pubblicato nel 1997 per PlayStation e Nintendo 64. Basato proprio sulla serie di picchiaduro più violenta di sempre, questi è ambientato prima degli eventi del MK originale, oltre ad essere incentrato interamente sul personaggio di Sub-Zero.

Ora, Game Informer ha pubblicato un video datato 2010, nel quale alcuni membri della redazione tentano di approcciarsi al gioco, ma con scarsi risultati.

Ricordiamo anche che il gioco avrebbe dovuto essere il primo capito di una vera e propria serie parallela, poi bloccata a causa delle critiche da parte di stampa e pubblico.

Voi avete avuto la sfortuna di provarlo ai tempi, oppure siete stati graziati? Ditecelo nei commenti!

Fonte: GN




TAG: Mortal Kombat, mortal kombat mythologies sub zero

OffertaBestseller No. 1