Mortal Kombat 11 celebra Halloween con un evento

Anche i kombattenti di Mortal Kombat 11 si preparano ad Halloween: vediamo l'evento in arrivo

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 17 Ottobre 2019 - 16:08

Anche per i sanguinosi e spietati kombattenti di Mortal Kombat 11 è venuto il momento di prepararsi a celebrare Halloween. A sottolinearlo è un comunicato ufficiale di NetherRealm StudiosWarner Bros. Interactive Entertainment, dal quale scopriamo che l’evento gratuito che celebrerà la festività si terrà dal 25 ottobre al 1 novembre.

Atmosfere spettrali invaderanno così il violento picchiaduro, con contenuti a tema – tra cui anche quattro nuovi scontri con i boss, elementi di scena (tra cui pipistrelli, zucche e streghe), ma anche tombe e (adorabili, possiamo dirlo? ndr) gatti neri che contribuiranno a ricreare il clima di Halloween durante le vostre scazzottate. Ci saranno anche nuove brutality consumabili, oltre a ricompense apposite.

Gli sviluppatori hanno anche anticipato che potrete comprare per 5,99€ il Pacchetto Skin Festa in Maschera, già dalla data del 17 ottobre: al suo interno troverete la skin a tema Halloween per Hade, Kabal e Liu.

Mortal Kombat 11 celebra Halloween con un evento

Dal 18 ottobre, invece, potrete provare la nuova modalità multiplayer Team Raid, gratis per tutti i possessori del gioco: in quest’ultima, nelle Torri del Tempo, due o tre giocatori dovranno collaborare per sconfiggere il boss, completando le sfide di gruppo e ottenendo preziose ricompense.

Mortal Kombat 11 è attualmente disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: Mortal Kombat 11

OffertaBestseller No. 1