Monster Hunter World Iceborne si appresta a ricevere nuovi contenuti

Collaborazioni con Resident Evil 2 e Horizon Zero Dawn The Frozen Wilds

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 7 Novembre 2019 - 11:13

Capcom ha comunicato tutti i dettagli relativi ai futuri contenuti in arrivo per Monster Hunter World Iceborne.

Dall’8 novembre, i giocatori di Iceborne su console avranno accesso a delle missioni evento, dedicate alla collaborazione “Raccoon City”, oltre a dei nuovi pezzi di equipaggiamento, vincitori dei contest Weapon Design e Palico Gear. Gli utenti PlayStation 4 possono inoltre aspettarsi dei contenuti gratuiti esclusivi dal 21 novembre, quando verrà introdotta la prima parte delle missioni evento della collaborazione Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds. A seguire, a dicembre, verrà pubblicato un ulteriore aggiornamento che introdurrà un nuovo mostro, eventi stagionali in-game e altri contenuti a tema Horizon Zero Dawn, per PS4.

Monster hunter world iceborne

Le celebri icone del survival horror Leon, Claire e il Tyrant visitano finalmente il mondo di Iceborne, grazie alla Collaborazione Raccoon City che sarà disponibile dall’8 novembre all’1:00 del mattino. Per l’occasione, i cacciatori potranno acquisire diversi materiali completando la missione evento (Master Rank 20 o più) per poter creare i set armatura Leon α+ e Claire α+, oltre a tre pendenti a tema Raccoon City, per abbellire le loro armi preferite.

La prima fase della collaborazione con Horizon Zero Dawn: The Frozen Wilds sarà disponibile dal 21 novembre, dando la possibilità a tutti i giocatori che hanno almeno raggiunto il Master Rank 24 di creare una Balestra Leggera basata sul celebre Lanciatuono di Aloy.

Il mese di dicembre sarà anch’esso protagonista di nuovi aggiornamenti gratuiti, iniziando dall’introduzione di un nuovo mostro che verrà rivelato a breve e aggiunto alla già folta schiera di mostri di Iceborne. Dicembre segnerà anche il ritorno dei festival stagionali di Monster Hunter, le quali offriranno una trasformazione completa dell’hub centrale, il ritorno di quasi tutte le precedenti missioni evento, le taglie a tempo limitato per guadagnare oggetti speciali e altro. Questa volta però, e per la prima volta dal lancio dell’espansione, il festival stagionale si terrà sia ad Astera che a Seliana.

Monster Hunter Iceborne è stato lanciato per Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One in tutto il mondo lo scorso 6 settembre. La versione Xbox One è disponibile solo negli Stati Uniti ed in Europa. Ricordiamo che l’uscita dell’edizione Windows PC è prevista per il prossimo gennaio.

Se volete saperne di pià sul prodotto vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: monster hunter world iceborne

OffertaBestseller No. 1