Monster Hunter World riceve espansione Iceborne, Geralt nel 2019

News
A cura di Paolo Sirio - 10 Dicembre 2018 - 16:29

Capcom ha annunciato la prima grande espansione di Monster Hunter World, Iceborne, in arrivo come add-on per il gioco base il prossimo autunno.

Iceborne viene visto come equivalente in termini di dimensioni delle passate edizioni “G” o “Ultimate”, ed introduce un nuovo quest rank, nuovi mostri e nuove aree.

Ulteriori dettagli al riguardo arriveranno in primavera, ma nel frattempo possiamo goderci il trailer d’annuncio di seguito.

Geralt di Rivia e nuovi mostri

Le novità non finiscono qui. Monster Hunter World riceverà infatti Geralt di Rivia di The Witcher 3: Wild Hunt all’inizio del prossimo anno come parte di un nuovo evento.

La collaborazione vede i giocatori di Monster Hunter: World mettersi nei panni di Geralt di Rivia — un ammazzamostri professionista dotato di forza e riflessi sovrumani — che li porterà in una serie di missioni da Witcher.

Queste offriranno un’esperienza di gameplay unica mescolando le meccaniche da gioco di ruolo di The Witcher 3: Wild Hunt con Monster Hunter: World.

Monster Hunter World riceve espansione Iceborne, Geralt nel 2019

I contenuti ispirati a The Witcher sono in arrivo su Monster Hunter: World su PlayStation 4 e Xbox One agli inizi del 2019 tramite un aggiornamento gratuito, mentre la versione PC seguirà successivamente.

Il personaggio sarà accompagnato da un doppiaggio ad hoc di Doug Cockle, doppiatore originale della versione inglese di Geralt.

Dal 19 dicembre al 3 gennaio sarà disponibile il mostro Kulve Taroth nella forma Arch-Tempered, e nella stessa forma avremo il Nergigante dalla primavera come ultimo update del gioco base.

Monster Hunter World riceve espansione Iceborne, Geralt nel 2019

Da segnalare anche una prova gratuita in uscita questa settimana, di cui potete avere tutti i particolari nella nostra news dedicata.




TAG: monster hunter world

OffertaBestseller No. 1