Monster Hunter – Il Film, l’uscita è stata posticipata al prossimo anno

Dovremo attendere qualche mese in più per vedere l'adattamento videoludico del popolare titolo Capcom

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 11 Luglio 2020 - 14:59

Deadline ha riportato che l’uscita del film di Monster Hunter è stata posticipata dal 4 settembre 2020 al 23 aprile 2021Sony al momento non ha ancora fornito alcuna motivazione ufficiale, ma molto probabilmente la decisione è legata alla pandemia del nuovo Coronavirus COVID-19 ancora in corso.

Monster Hunter – Il Film, l’uscita è stata posticipata al prossimo anno

Ricordiamo che, lo scorso aprile, Martin Moszkowicz, boss di Costantin Film, aveva dichiarato che il film era praticamente concluso e che non si sarebbe avuto alcun ritardo ma, evidentemente, le cose non sono andate nel modo sperato. Qualche giorno fa, inoltre, Empire ha pubblicato una piccola immagine che mostrava la protagonista della pellicola, Milla Jovovich, impugnare le Dual Blades in tutta la loro potenza.

Rammentiamo infine che lo scorso febbraio sono apparsi online due muovi poster del film, mostrati in occasione dell’evento di presentazione al PAX East 2019. Il primo era incentrato su Milla Jovovich nei panni del Luogotenente Artemis, un soldato dal nostro mondo che si ritrova intrappolato in una dimensione alternativa popolata da mostri, mentre l’altro raffigurava “il Cacciatore” interpretato da Tony Jaa, residente dell’universo parallelo ed estremamente abile nell’abbattere le creature giganti.

Monster Hunter si aggiunge alla lista delle pellicole cinematografiche che sono state rimandate in tempi recenti, tra le quali troviamo anche prodotti importanti come Mulan di Disney e Tenet di Christopher Nolan.

Fonte: Gamespot

Se non avete ancora giocato a Monster Hunter World, potete acquistarlo qui ad un prezzo speciale!




TAG: monster hunter