Monster Hunter - Il Film: Milla Jovovich con le Dual Blades è davvero temeraria

Il film di Monster Hunter in una nuova foto inedita.

Immagine di Monster Hunter - Il Film: Milla Jovovich con le Dual Blades è davvero temeraria
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La casa di produzione tedesca Constantin Films è al lavoro su un interessante progetto tratto da una serie di videogiochi di successo, ossia Monster Hunter.

Lo scorso aprile di quest’anno il boss della compagnia, Martin Moszkowicz, ha confermato che i lavori sul film sono conclusi e che l’uscita non subirà alcun ritardo a causa della pandemia da coronavirus che ha flagellato gran parte delle produzioni cinematografiche (e televisive) di tutto il mondo.

Ora, il magazine Empire ha pubblicato una piccola immagine che mostra la protagonista della pellicola, Milla Jovovich, impugnare le Dual Blades in tutta la loro potenza. Potete visionare la foto poco più in basso.

Sia il regista Paul W.S. Anderson che la Jovovich sono grandi fan della saga Capcom,  nonostante abbiano deciso di creare da zero alcuni elementi così da avvicinare anche color oche non sono troppo avvezzi con la serie, inclusa la presenza della protagonista Artemis (un soldato dal nostro mondo che si ritrova intrappolato in una dimensione alternativa popolata da mostri).

Ecco le parole del regista:

Ho scritto il ruolo di Artemis per Milla come avatar per il giocatore, in modo che potesse essere un personaggio reale, imparziale e fresco nel mondo di Monster Hunter.

La Jovovich ha poi continuato, rivelando che: «Sì, non è basata su un personaggio del gioco. Paul l’ha scritta come capitano di una squadra di Army Ranger che si lancia all’azione per salvare i suoi colleghi.»

Lo scorso febbraio erano già apparsi online due muovi poster del film, mostrati in occasione dell’evento di presentazione al PAX East 2019, i quali lasciavano comunque ben sperare circa la qualità del lungometraggio (nonostante non si abbia ancora un’idea chiara delle creature presenti nel film).

Il primo era incentrato sulla Jovovich nei panni del Luogotenente Artemis, mentre l’altro raffigurava “il Cacciatore” interpretato da Tony Jaa, il quale vive nell’universo parallelo ed è estremamente bravo nel dare la caccia ai mostri.

L’uscita di Monster Hunter – Il Film è al momento prevista per il 4 settembre 2020 negli USA.

Fonte: Empire

Volete mettere le mani sul sorprendente Monster Hunter World a un prezzo davvero unico? Approfittate di questa offerta su Amazon!