Microsoft Flight Simulator, nuove immagini ci mostrano le spettacolari onde del mare ed altro

L'impatto è davvero fotorealistico

IMMAGINI
A cura di Antonello Buzzi - 17 Maggio 2020 - 10:48

Microsoft ha diffuso una serie di nuove spettacolari immagini tratte dalla versione alpha da Microsoft Flight Simulator, titolo attualmente in sviluppo per Windows PC e console della famiglia Xbox.

Gli screenshot, che potete vedere come di consueto nella galleria sottostante, mostrano la realizzazione delle onde del mare e delle nuvole volumetriche, oltre a diversi ambienti e velivoli che i giocatori potranno trovare nel prodotto. Le immagini sono state catturate dagli utenti ExpressTomato52, Trainplane3, OperatorLand468, WhiteLight506, ImRealSerial, PlumbingStar6, SoapyDiamond333 e WoodedCoot31410.

microsoft flight simulator

Microsoft Flight Simulator è un simulatore che vuole puntare su un’esperienza di volo virtuale il più realistica possibile. Per arricchire l’offerta, Microsoft proporrà anche la possibilità di creare un nostro piano di volo completamente personalizzato, senza seguire rotte specifiche, il che significa che potremo volare in qualsiasi località del mondo reale, che sarà riprodotto in tutti i suoi aeroporti.

Recentemente, vi abbiamo proposto un confronto fotografico tra alcune località reali e le relative controparti ricreate all’interno del titolo, evidenziando una fedeltà praticamente perfetta.

Il gioco sta venendo sviluppato da Asobo Studio (team francese conosciuto anche per titoli come A Plague Tale: InnocenceThe Crew 2) e per il momento non ci è ancora dato sapere quando debutterà ufficialmente. Sappiamo, però, quelli che sono i suoi requisiti di sistema.

Fonte: DSOG




TAG: microsoft flight simulator, windows 10, Xbox One, xbox series x