Microsoft Flight Simulator: distinguere realtà e virtuale è impossibile nelle nuove immagini

Il lavoro che sta venendo svolto per Microsoft Flight Simulator rende difficile comprendere quale sia la foto e quale l'immagine in-game

IMMAGINI
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 11 Maggio 2020 - 16:51

In tutte le recenti pubblicazioni che abbiamo dedicato a Microsoft Flight Simulator, le immagini hanno messo in evidenza il fotorealismo a cui ambirà la prossima simulazione della celebre serie, che vi consentirà di sorvolare il nostro bel pianeta vedendo venire riprodotti fedelmente non solo gli aeroporti verso i quali vi muoverete, ma anche gli scorci dei paesaggi di cui potrete godere.

Così, l’utente Utherellus, che sta partecipando alla closed alpha del gioco, ha catturato alcune immagini che rendono molto bene l’idea, mettendole fianco a fianco con la loro controparte reale. In sintesi, in alcuni momenti vi accorgerete di non riuscire a decifrare quale sia l’immagine in-game e quale quella dello scenario in carne, ossa, vegetazione ed eventualmente cemento.

Vi proponiamo di seguito la galleria, che trovate anche su Imgur (link alla fonte in calce) con l’upload originale dell’utente. Tra gli scenari mostrati troviamo la Svizzera, la Francia, la Nuova Zelanda, la Russia, il Messico e gli Stati Uniti.

Microsoft Flight Simulator: distinguere realtà e virtuale è impossibile nelle nuove immagini

Lago di Lucerna, Svizzera

Microsoft Flight Simulator arriverà ufficialmente in futuro su PC e Xbox One. Di recente sono stati anche resi noti i requisiti per giocare su Windows: potete trovarli in questa notizia.

Fonte: Imgur | VIA: DualShockers




TAG: microsoft flight simulator