Marvel’s Spider-Man disponibile ora su PlayStation Now

Completano la lista dei nuovi ingressi Just Cause 4, fino al 6 ottobre, e The Golf Club

News
A cura di Paolo Sirio - 7 Aprile 2020 - 17:24

Sony ha presentato le new entry del mese di aprile di PlayStation Now, confermando il leak trapelato nella tarda serata di ieri.

A guidare la lineup di questo mese è Marvel’s Spider-Man, esclusiva PlayStation 4 curata da Insomniac Games, che rimarrà disponibile fino al 7 luglio.

Completano la lista dei nuovi ingressi Just Cause 4, fino al 6 ottobre, e The Golf Club, che per il momento non ha una data di scadenza.

playstation now ps4

In tutti e tre i casi i giocatori avranno la possibilità di giocare in streaming alla risoluzione massima di 720p (anche su PC) oppure scaricare i titoli e fruirne in locale su PS4.

In questo momento gli abbonati possono disporre di oltre 300 titoli per PS2 e PS4 da utilizzare in download, e 700+ per PS2, PS3 e PS4 da usare in streaming sia su PC che su PS4.

Fino ad agosto saranno disponibili anche Shadow of the Tomb Raider di Eidos Montreal e Control di Remedy, sia in download che in streaming.

Recentemente, come parte di un push mediatico notevole su PlayStation Now, sono stati introdotti molteplici first-party tripla-A di Sony, tra cui Horizon: Zero Dawn.

Fonte: PlayStation Blog




TAG: playstation now