Trapelati i giochi PS Now di aprile?

Un trittico davvero interessante.

A cura di Marcello Paolillo - 6 Aprile 2020 - 21:36

Al momento non c’è nulla di ufficiale (sebbene sia molto probabile che lo sia), ma stando a quanto trapelato poco fa su ResetEra sembra proprio che siano stati resi noti i titoli che saranno resi disponibili per gli abbonati al servizio PlayStation Now.

Il servizio consente di pagare una quota fissa, pari a 9,99 euro mensili 0 59,99 euro all’anno, per accedere a una vasta libreria di giochi scaricabili o streammabili, senza doverli acquistare singolarmente.

Si tratta di un trittico davvero niente male: il primo è Marvel’s Spider-Man, l’avventura targata Insomniac Games e dedicata al celebre arrampicamuri dei fumetti della Casa delle Idee (qui la nostra recensione del gioco).

Spider-Man

Il secondo è il divertente Just Cause 4, l’open world “distruttivo” a cura di Avalanche Studios, mentre il terzo gioco è The Golf Club 2019, il titolo sportivo di Take-Two Interactive.

Non ci resta che attendere una conferma ufficiale della notizia da parte di Sony, con tutti i dettagli del caso.

Ricordiamo che lo scorso anno è stato anche confermato l’arrivo del servizio PS Now anche su PS5: chi ha un abbonamento attivo potrà infatti continuare a usufruirne anche sulla console next-gen di casa Sony.

Ma non solo: a ottobre 2019 è stato confermato che PlayStation Now ha superato 1 milione di abbonati.

Fonte: ResetEra




TAG: just cause 4, marvel's spider-man, playstation now