Marvel’s Avengers potrebbe uscire solo nel 2020

Square Enix non affretterà l'uscita di Marvel's Avengers: l'appuntamento verrà probabilmente fissato per il 2020

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 4 Giugno 2019 - 14:29

Marvel’s Avengers, dopo gli anni di silenzio che lo hanno circondato, sarà tra i protagonisti dell’E3 2019 di Square Enix, con un posto d’onore nella conferenza (notturna, per noi italiani) del publisher giapponese. Non sappiamo ancora i dettagli che saranno svelati durante l’evento, ma le parole del chief financial officer Kazuharu Watanabe danno l’idea che il gioco – con le altre importanti e attese produzioni della compagnia – possa essere atteso per il 2020.

Secondo il CFO, valutando lo stato attuale dei lavori e le uscite piazzate dai competitor, è legittimo attendersi che «i nostri maggiori lanci si concretizzano dopo la metà dell’anno fiscale 2020».

Marvel’s Avengers potrebbe uscire solo nel 2020

L’anno fiscale in Giappone inizia il 1 aprile e termina il 31 marzo del successivo, il che significa che dobbiamo aspettarci l’uscita di un gioco importante come Marvel’s Avengers tra ottobre e marzo. Visto, però, che si parla anche delle uscite già piazzate dai competitor, suona più credibile che il gioco sia destinato ad arrivare nella primavera 2020, piuttosto che nel già ricchissimo autunno 2019.

Ne sapremo di più all’E3, quando seguiremo insieme la conferenza di Square Enix. Quali sono le vostre aspettative per questo gioco dedicato ai Vendicatori di Marvel?

Fonte: GamesRadar+




TAG: avengers square enix, Marvel's Avengers