Marvel’s Avengers, nuovo gameplay e co-op debuttano tra un mese

Dal team di sviluppo pubblicheranno il 24 giugno quello che è stato presentato come «primo» di una serie di appuntamenti

News
A cura di Paolo Sirio - 27 Maggio 2020 - 18:15

Marvel’s Avengers tornerà a mostrarsi in un nuovo gameplay il prossimo mese.

Come annunciato dai canali social ufficiali del gioco per PC, PS4 e Xbox One, «nuovo gameplay e co-op» saranno mostrati il 24 giugno, tra poco meno di un mese.

Possiamo aspettarci novità sul fronte della personalizzazione dei supereroi Marvel così come sul funzionamento delle missioni principali e secondarie.

Oltre 100 perk permetteranno di modificare a proprio piacimento le abilità e potenziarle mano a mano che progrediremo nella storia, e magari uno spazio della diretta sarà dedicato a loro.

Parafrasando la tagline storica degli Avengers, da Crystal Dynamics e Square Enix fanno sapere che «ci siamo riuniti a casa e stiamo lavorando per finire la nostra missione».

Il gioco era stato rinviato poco prima che scoppiasse la pandemia di COVID-19 – era in origine previsto per maggio – e lo sviluppo è stato prevedibilmente rallentato ancora di più dall’emergenza sanitaria.

Marvel’s Avengers, nuovo gameplay e co-op debuttano tra un mese

Dal team di sviluppo pubblicheranno il 24 giugno quello che è stato presentato come «primo» di una serie di appuntamenti che si chiameranno War Table e saranno trasmessi in streaming.

Nonostante il lancio del prossimo 4 settembre sia ormai imminente, i dettagli su come si articolerà il gameplay sono davvero scarsi, e questi appuntamenti dovrebbero aiutarci a fare chiarezza al riguardo.

Pochi giorni fa abbiamo appreso di alcune caratteristiche di Capitan America all’interno del gioco, scoprendo che punterà parecchio sulle proprie doti acrobatiche.




TAG: Marvel's Avengers