News 1 min

Marvel’s Avengers avrà oltre 100 unici perk per l’equipaggiamento

Un'elevata quantità di elementi per personalizzare le caratteristiche dei nostri personaggi

Dopo che l’uscita di Marvel’s Avengers è stata posticipata al prossimo settembre (in origine il titolo avrebbe dovuto debuttare sul mercato a maggio) non abbiamo sentito parlare molto del titolo, ma fortunatamente gli sviluppatori hanno continuato ad interagire regolarmente con la community dei fan.

Recentemente, rispondendo ad una domanda posta su Reddit, Vince Napoli, lead combat designer del gioco, ha svelato alcuni nuovi dettagli.

Infatti Napoli ha affermato che «è stato svolto molto lavoro sul sistema di potenziamento del proprio equipaggiamento e del loot, tanto che saranno presenti oltre 100 perk unici.»

Sicuramente, grazie ad essi i giocatori potranno letteralmente sbizzarrirsi e personalizzare le caratteristiche dei vari personaggi con molta libertà.

marvel's avengers

Ricordiamo che Marvel’s Avengers sarà disponibile dal prossimo 4 settembre per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneWindows PC Google Stadia.

Qualche settimana fa è apparsa in rete la lista degli achievements del gioco, che potrebbe aver rivelato l’antagonista finale della storia (attenti ad eventuali spoiler!).

Nella nostra ultima anteprima abbiamo detto che «Marvel’s Avengers è probabilmente tra i progetti più ambiziosi che vedranno la luce nel 2020 videoludico. Un po’ per l’ingombrante licenza degli eroi Marvel, un po’ per la commistione tra action single player e game as a service, quello di Crystal Dynamics non è un compito affatto facile. Ma dopo un reveal iniziale non proprio scoppiettante, Scot Amos ed i suoi ci hanno saputo raccontare con attenzione quella che è la loro visione.»

Fonte: Gaming Bolt