News 1 min

Marvel’s Avengers, Captain America e le sue doti acrobatiche

Marvel’s Avengers, in uscita il prossimo 4 settembre per Windows PCSony Playstation 4Microsoft Xbox One Google Stadia, ci permetterà di vestire i panni di diversi super eroi dell’iconico franchise.

marvel's avengers

In un thread apparso sulla pagina Reddit del gioco, Vince Napoli, lead combat designer, ha confermato che la natura acrobatica di Captain America si tradurrà anche in meccaniche utilizzabili al di fuori dei combattimenti. Nello specifico, Napoli ha parlato che manovre come la corsa sui muri ed i doppi salti potranno essere concatenate insieme.

«La corsa sui muri di Captain America potrà essere effettuata per una distanza prestabilita, ma la capacità di concatenarla con altre acrobazie, come il doppio salto, consentirà di raggiungere posti più lontani. Un doppio salto tempestivo effettuato a partire dalla corsa sui muri potrà essere usato per riattivare nuovamente la mossa precedente. Si tratta di un sistema davvero flessibile che consente, con poche semplici manovre, di sfruttare l’ambiente più di qualsiasi altro personaggio. Inoltre il suo sistema di combattimento è molto acrobatico e permette di usare movimenti rapidi e precisi sia per schivare ed eludere i colpi dei nemici che usare il proprio corpo come una vera e propria arma.»

Per saperne di più sul titolo vi consigliamo di (ri)leggere la nostra ultima succosa anteprima.

Fonte: Gaming Bolt