Marvel Ultimate Alliance 3, Nintendo parla del gioco

Immagine di Marvel Ultimate Alliance 3, Nintendo parla del gioco
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Il presidente di Nintendo of America, Reggie Fils-Aime, ha parlato di recente dell’annuncio di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, il nuovo gioco dedicato agli eroi della Casa delle Idee in dirittura d’arrivo in esclusiva su console Switch.

Ecco le sue parole a riguardo:

Quello che succede nel mondo dello sviluppo è che hai aziende che hanno esperienze positive nel lavorare insieme, specie quando si desidera fare qualcosa di speciale con un particolare franchise. In questo caso, questi tre elementi si sono riuniti per creare questo gioco. E lo adoriamo. Siamo costantemente alla ricerca di questi tipi di opportunità. È il Team Ninja di Koei Tecmo che sta lavorando al gioco. Sono davvero molto abili, aiutando a dipingere un quadro chiaro di ciò che sarà quel gioco.  Siamo tremendamente eccitati per questo.

Relativamente a un porting Switch dei primi due capitoli della serie Marvel Ultimate Alliance, Fils-Aime ha aggiunto:

Non potrei dire nulla a riguardo. Non è la nostra priorità ora. Quello che desideriamo più di ogni altra cosa è regalare al pubblico una grande esperienza di gioco, con tutta l’eccitazione presente attorno all’universo Marvel, pensiamo proprio che sarà una grande opportunità.

Se volete saperne di più sul gioco, vi rimandiamo alla nostra analisi del trailer!

Fonte: GoNintendo