Magic Legends è il nuovo gioco di copertina su Game Informer

La prossima copertina di Game Informer sarà dedicata a Magic Legends, il nuovo action RPG MMO incentrato sul gioco di carte Magic The Gathering

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Gennaio 2020 - 18:27

La prossima copertina di Game Informer sarà dedicata a Magic Legends, il nuovo action RPG MMO incentrato sul gioco di carte Magic The Gathering.

Cryptic Studios, ci viene raccontato nell’articolo di presentazione della cover, “sta sviluppando l’universo dalle sue controparti di carte per allettare i giocatori con un nuovo modo di trattare la longeva IP”.

Magic Legends è il nuovo gioco di copertina su Game Informer

La rivista includerà “impressioni di gameplay esclusive e video da condividere”, in cui sarà possibile costruire un mazzo di dodici carte che ruoteranno costantemente con quattro carte attive e una manciata di abilità da utilizzare contro ondate di mostri e mappe illimitate.

Sarà possibile combinare buff, incantesimi ed evocazioni mentre ci si muoverà in territori noti della serie di Magic The Gathering, come Shiv e Caligo Morass.

Il gioco è un free-to-play per PlayStation 4, Xbox One e PC, ed è stato presentato a The Game Awards come parte di un push notevole per il franchise.




TAG: Magic Legends