News 1 min

Mafia II Definitive Edition classificato in Brasile per PC, PS4, Xbox One e Stadia

Ma non per Nintendo Switch

Mafia II Definitive Edition è stato classificato in Brasile, e questo sembrerebbe indicare che potrebbe essere proprio lui l’oggetto del teaser lanciato ieri dall’account Twitter della serie.

Da quanto apprendiamo sul sito ufficiale dell’ente preposto all’assegnazione dei rating nel paese sudamericano, il remaster sarebbe in cantiere per PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Il portale ha esibito un semplice aggiornamento della pagina del gioco, aggiungendo le nuove piattaforme a quelle già esistenti – PC, PS3 e Xbox 360.

Manca, evidentemente, un riferimento a Nintendo Switch che sembrerebbe tenuta in maniera abbastanza inaspettata, visto il recente supporto fornito alla piattaforma da 2K Games, dal pool delle console che riceveranno la Definitive Edition.

Una Definitive Edition che dovrebbe a questo punto essere molto vicina alla presentazione, se consideriamo che, oltre al teaser di ieri, un’altra classificazione – stavolta in Corea – era spuntata nelle scorse settimane.

Il remaster, non ancora ufficiale, non sarà probabilmente curato da Hangar 13, l’etichetta che si è occupata di Mafia III, dal momento che sta lavorando ad una nuova IP sempre nel filone open world.

Fonte: Push Square