News 1 min

Mafia Definitive Edition introduce le moto: cosa cambia nel gioco

Hangar 13 vuota il sacco su alcuni cambiamenti importanti

Mafia Definitive Edition introdurrà nuovi elementi rispetto al capitolo originale, e Hangar 13 ha spiegato cosa significherà per i giocatori all’uscita del 28 agosto come parte della Mafia Trilogy.

Un elemento di novità sarà costituito dalle motociclette, che in alcune sezioni prenderà il posto delle auto, le sole vetture disponibili ai tempi del lancio.

Nella nuova versione ci saranno «esperienze che non c’erano prima» e queste includono modifiche al design anche abbastanza consistenti.

Una missione in particolare nell’originale prevede che si utilizzi la moto anziché l’auto in un inseguimento a tutta velocità.

Questo «è un esempio di come abbiamo modificato il contenuto per includere alcune nuove meccaniche», spiegano da Hangar 13.

«È la stessa introduzione della storia, la stessa outro della storia, ma il gameplay nel mezzo è che tu stai inseguendo il tipo su una motocicletta».

«I ragazzi stanno sparando a Tommy con le armi fuori dal loro finestrino e tu devi evitare i proiettili», è il racconto della missione così come si gioca nel remake.

Solo uno dei cambiamenti apportati rispetto all’originale, come ad esempio quello che ha riguardato la scelta di un nuovo attore nei panni di Thomas Angelo.

Fonte: GamesRadar+

Mafia Definitive Edition fa parte della Mafia Trilogy con Mafia II Definitive Edition e Mafia III Definitive Edition: potete ottenerla ora su Amazon ad un prezzo scontato