Luca Ward doppierà Keanu Reeves in Cyberpunk 2077!

Una vera gioia per i fan!

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 30 Ottobre 2019 - 10:23

Cyberpunk 2077 è uno dei protagonisti dell’edizione 2019 di Lucca Comics & Games e, per la prima volta, è stato mostrato il video di gameplay del gioco con il doppiaggio italiano.

Il nostro inviato Valentino Cinefra ci ha infatti confermato, dopo la proiezione del filmato, che Luca Ward presterà la propria voce a Johnny Silverhand, personaggio interpretato da Keanu Reeves! Nell’unica frase pronunciata da Silverhand, inoltre, abbiamo potuto appurare che anche lo slang non è stato tradotto, quindi mantiene grande fedeltà con l’originale (ad esempio, “choomba” rimane tale quale anche in italiano).

Il famoso doppiatore aveva precedentemente affermato di non essere impegnato in nessun lavoro su Cyberpunk 2077 ma, fortunatamente, le cose sono andate in modo diverso.

cyberpunk 2077 johnny silverhand keanu reevews

Luca Ward è stato anche Sam Fisher nella saga Splinter Cell – alla quale si legano altri suoi post che hanno scatenato i fan in disperata attesa di un nuovo episodio.

Ricordiamo che il debutto sul mercato del titolo è atteso per il prossimo 16 aprile su Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One. Se volete saperne di più, vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Siete felici di questa scelta? Ditecelo nei commenti qui sotto!




TAG: breaking news, cyberpunk 2077