News 1 min

LEGO Marvel: acquista ora il nuovo set “Guanto dell’infinito di Iron Man”

È finalmente disponibile il set LEGO Marvel: Guanto dell'Infinito di Iron Man. Acquistatelo ora prima che termini!

Appassionati di LEGO e Marvel, abbiamo una notizia fantastica per voi! Infatti, su LEGO è finalmente disponibile l’atteso set “Guanto dell’infinito di Iron Man, che abbiamo visto all’opera in Avengers: Endgame.

LEGO Marvel Guanto dell'Infinito di Iron Man

Composto da 675 pezzi e adatto ad un pubblico di adulti, il Guanto dell’infinito di Iron Man può trasformarsi in uno straordinario modello perfetto da esporre sia in casa che in ufficio. Il modello misura 31 cm di altezza, 12 cm di larghezza e 9 cm di profondità, quindi non è necessario avere a disposizione tanto spazio per esporlo con gioia all’interno di una stanza.

Il Guanto dell’infinito di Iron Man è dotato di dita mobili, gemme dell’Infinito dai colori vivaci e una targhetta descrittiva attaccata a una solida base, così da evocare perfettamente lo stile accattivante della Marvel.

Il Guanto dell’infinito di Iron Man è una riproduzione perfetta in mattonicini LEGO dell’iconico oggetto che sicuramente attirerà l’attenzione e l’interesse di ovunque venga esposto. Il prodotto è perfetto da posizionare sia in casa che al lavoro e costituisce un magnifico regalo di compleanno, di Natale o qualsiasi altra occasione.

LEGO Marvel Guanto dell'Infinito di Iron Man

Ricordiamo che i mattoncini LEGO soddisfano i più elevati standard industriali per assicurare sempre la massima facilità di montaggio e smontaggio. I vari elementi sono rigorosamente testati per garantire che questo modello da esposizione soddisfi i più elevati standard di sicurezza.

Il set LEGO Marvel “Guanto dell’infinito di Iron Manandrà sicuramente a ruba, tanto che la stessa LEGO ha inserito un limite massimo di due pezzi per ordine allo scopo di non farlo esaurire subito! Per questo motivo, vi consigliamo di non perderete altro tempo e, nel caso foste interessati, di acquistarlo il prima possibile!

Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito.

» Vedi l’offerta su LEGO Store «