Leak per Watch Dogs Legion, potrete giocare nei panni di ogni NPC

Confermate le indiscrezioni per il nuovo Watch Dogs, che sarà ambientato a Londra e avrà una meccanica unica: impersonare gli NPC

LEAK
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 4 Giugno 2019 - 1:44

Dopo mesi di indiscrezioni e silenzi, siamo arrivati al classico del leak a ridosso dell’E3, anche per Watch Dogs Legion. Si tratterà del prossimo episodio della celebre saga Ubisoft dedicata agli hacker: Amazon UK si è lasciata sfuggire il titolo e il giornalista Jason Schreier di Kotaku ha confermato l’informazione.

Non è tutto: in base alle fonti che lo hanno informato, Schreier fa sapere che il gioco sarà ambientato a Londra, come le indiscrezioni suggerivano, e conferma una feature unica del titolo: vi consentirà di reclutare degli NPC e di vestire i panni di tutti loro, a scelta.

Leak per Watch Dogs Legion, potrete giocare nei panni di ogni NPC

Secondo la descrizione ufficiale del gioco, potrete giocare nei panni di chiunque“ogni individuo che incontrerete nell’open world avrà un suo set di animazioni, un suo doppiaggio, tratti personali e grafici, tutto generato e guidato dai sistemi di gameplay“.

Schreier conferma tutte queste informazioni e aggiunge che, all’interno del gioco, saranno mostrati in determinati punti contenuti diversi in base al personaggio di cui state vestendo i panni. Proprio a causa di quanto ambizioso suoni un tale sistema di gioco, gli sviluppatori di Ubisoft hanno avuto qualche intoppo e si sono presi tutti il tempo necessario per sviluppare il nuovo Watch Dogs Legion.

Il gioco sarà indubbiamente protagonista la prossima settimana all’E3, quando lo vedremo per certo sul palco della conferenza Ubisoft e ci saranno gli annunci ufficiali: cerchiate sul calendario la data del 10 giugno alle ore 22.00 italiane.




TAG: breaking news, ubisoft, Watch Dogs Legion