Leak per LG G8x: ecco come sarà il nuovo top di gamma di LG

A meno di colpi di scena, è stato svelato il design che scopriremo a IFA 2019 per LG G8x, il prossimo top della compagnia coreana

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 12 Agosto 2019 - 13:56

LG dovrebbe presentare ufficialmente il suo LG G8x solo al prossimo IFA di Berlino (che si terrà dal 6 all’11 settembre prossimi) e, quasi un mese prima degli annunci ufficiali, sono già arrivati online dei leak che ci svelano quello che sarà l’aspetto del futuro top di gamma della compagnia coreana.

Erede del precedente LG G8 ThinQ, questo nuovo terminale monterà un display da 6,2″, in un corpo da 159,3 x 75,8 x 8,5 mm. La parte frontale sarà tutta dedicata al touchscreen, mentre sul retro ci sarà un pannello in vetro come sul precedente G8, presentato a febbraio. Sempre sul retro, torneranno le doppie fotocamere orizzontali, affiancate da flash e sensori protetti al di sotto del vetro.

La fotocamera frontale sarà invece posizionata in un notch a goccia, quindi senza foro sul display né notch tradizionale. Manca, invece, il lettore di impronte posteriore che avevamo visto nel G8, il che potrebbe suggerire che questa volta sarà posizionato direttamente sotto il display. Se così fosse, si tratterebbe del primo terminale LG a fare sua questa caratteristica.

Rimangono anche i tasti fisici: da un lato il bilanciere per il volume, dall’altro un tasto singolo che dovrebbe essere quello incaricato dell’attivazione di Google Assitant. Confermati, da questo leak, anche la porta USB-C e la presenza del jack da 3,5 mm per il collegamento degli auricolari. Inoltre, dovrebbe tornare anche lo speaker OLED, che consente di produrre suono facendo vibrare lo schermo. Da scoprire, invece, cosa troveremo sotto la scocca. Per il momento, accontentiamoci delle immagini leak arrivate online.

Come vi sembra questo nuovo LG G8x?

Fonte: PriceBaba




TAG: lg, LG G8x