[UPDATE] L’attore Kevin Hart ha avuto un grave incidente stradale: rimarrà paralizzato

La star di Jumanji ha infatti riportato una grave lesione spinale.

A cura di Marcello Paolillo - 2 Settembre 2019 - 20:08

[AGGIORNAMENTO 20:49] Il magazine TMZ ha fortunatamente smentito la notizia: le condizioni di Kevin Hart, dopo il drammatico incidente automobilistico, sono in netto miglioramento. Una fonte vicina ai medici avrebbe confermato che l’intervento è perfettamente riuscito e che le prime notizie sulla paralisi sono quindi state smentite. Vi terremo aggiornati.

[ARTICOLO ORIGINALE] Poche ore fa è emersa online la notizia del tragico incidente automobilistico occorso all’attore comico Kevin Hart domenica scorsa.

In queste ore, l’ospedale in cui la star è ricoverata ha emesso il primo bollettino medico ufficiale e purtroppo le novità non sono per nulla incoraggianti: l’attore 40enne ha infatti riportato una grave lesione spinale che lo vedrà costretto alla paralisi totale dal collo in giù.

[UPDATE] L’attore Kevin Hart ha avuto un grave incidente stradale: rimarrà paralizzato

Ma non solo: Hart ha riportato anche traumi irreversibili alla laringe che non gli consentiranno più di parlare.

L’incidente è avvenuto a bordo di una Plymouth Barracuda mentre l’attore stava percorrendo la Mulholland Drive. Le causa del drammatico incidente sono ancora da chiarire.

Ricordiamo che Hart era da poco nuovamente salito alla ribalta grazie alla partecipazione in film come Jumanji: The Next Level e Fast & Furious – Hobbs & Shaw.




TAG: incidente, kevin hart

OffertaBestseller No. 1