La Casa di Carta 4 disponibile da oggi

Da ora su Netflix.

A cura di Marcello Paolillo - 3 Aprile 2020 - 20:23

L’appuntamento con La Casa di Carta 4 è arrivato, dato che la serie è finalmente disponibile a partire dalla giornata di oggi, 3 aprile 2020, per tutti i fan dello show targato Netflix.

Uno degli show più visti di sempre sul catalogo streaming, racconterà le nuove vicende alla banda spagnola con le maschere di Dalì.

Poco sotto, trovate l’ultimo trailer della serie rilasciato dal colosso dello streaming:

La serie svelerà la sorte di Nairobi, colpita a morte alla fine della terza stagione. Poco sotto, trovate la sinossi ufficiale della nuova stagione:

Il Professore è convinto che Lisbona sia stata uccisa, Rio e Tokyo hanno fatto saltare in aria un carro armato dell’esercito e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta passando uno dei periodi più difficili e l’arrivo di un nemico nei suoi ranghi metterà la rapina in serio pericolo.

Nel cast della serie troviamo Ursula Corbero (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Jaime Lorente (Denver), Miguel Herrán (Rio), Darko Peric (Helsinki), Alba Flores (Nairobi), Esther Acebo (Stoccolma), Itziar Ituno (Raquel Murillo), Enrique Arce (Arturo), Kiti Mánver (Mariví), Juan Fernández (Colonnello Prieto) e Mario de la Rosa (Suarez), Hovik Keuchkerian (Bogotà), Najwa Nimri (Alicia), Fernando Cayo (Tamayo) e Rodrigo de la Serna (L’ingegnere).




TAG: la casa di carta